martedì 23 ottobre 2012

COME GUADAGNARE SUI DETERSIVI

COSA BOLLE IN PENTOLA? 
COSA SARA'' STA COSA .. BOO'''
VE LO SVELO SUBITO
LISCIVA .. COSA E''??
SEMPLICE CENERE DI CAMINO DA LEGNA
PREMETTO CHE NON HO UN CAMINO , UN AMICO FRANCESCO MI HA GENTILMENTE FORNITO LA MATERIA PRIMA .. GRATIS !!! MA VOI BASTA CHE CHIEDETE  E CI SARANNO TANTI FRANCESCO A REGALARVELO
il procedimento e' semplice
far bollire acqua e cenere (filtrarla prima ) ogni 5 bicchieri di acqua 1 di cenere x 2 ore ( nel frattempo che aspettate 2 ore potete .. fare una torta ^_^)  poi  nelle due ore girate in tanto in tanto , perche' non si attacchi , finite le 2 ore spegnete coprite con un coperchio e andate a dormire ,..,!!! il mattino dopo , dopo una colazione , andate li'' fate cucu'' ahah!!! e con un colino filtrate ,  bene in modo che il composto sia piu' liquido ,.. (questa operazione dovete farla piu' volte ( colino , filtrare , riposare .. e da capo) quando la parte liquida sara''' limpida .. sara'' pronta!!
p.s la cenere .. che rimane .. molti la usano per lavare i piatti pero'' dicono non vada bene per i tubi , io vi consiglio
o nel compost ,
o usarla x lavare  i piatti ma poi buttarla , non negli scarichi ma .. altrove .. ( non so'' quando passa uno antipatico''  sopra di lui sarebbe l'idea ma .. se vi denuncia .. io mi aspengo )

con la lisciva .. la potete usare per pulire casa  

be il costo'' .. solo del gas .. 
considerate  un detersivo  costa 1 euro . al mercato , 
 con 2 pentoloni grossi ne escono un sacco di bottiglie ,..
metti che di gas spendiamo 50 cent .   il guadagno che e' puramente indicativo e' di 5-6 euro
siete stati a casa e avete guadagnato , ( i soldi non spesi son soldi guadagnati  )

alla prossima ,tanti baci lovvosi''

p.s la ricetta non e' mia , ma son ricette del web!!


10 commenti:

  1. sei bravissima lasciatelo dire, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Suggerimento molto utile per "guadagnare" :-)
    Brava! Ricontrollerò ancora il tuo blog perchè ho visto altri post interessanti,
    ciao, Annaemy :-)

    RispondiElimina
  3. ke brava , oggi risparmiare fa comodo a tutti!grazie per suggerimenti .

    RispondiElimina
  4. questa ricetta mi ricorda il libro "fight Club" dove si parla tanto di lisciva ;) sono una nuova follower se ti va di passare da me!

    RispondiElimina
  5. ciao e complimenti per il tuo blog.......un sacco di notizie utili....come questa!!!!
    ne avevo sentito parlare ma nn avevo mai visto il procedimento......
    molto interessante!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore