giovedì 18 ottobre 2012

REOOSE

 

 Da un po' di tempo frequento questo sito , dove ho trovato diverse cosette a costo 0 .
di cosa si tratta
Reoose è una società che nasce nel 2011 per opera di Luca e Irina, uniti in questo progetto e nella vita. Questa storia parte da un materasso e una passeggiata fra i ponti e le bici di Amsterdam in un giorno di maggio del 2009.
Il materasso matrimoniale in questione - un acquisto sbagliato che non potevamo utilizzare - viene messo on line, ma senza successo. Allora partono le telefonate agli amici, ma in quel momento a nessuno di loro serviva. Così passano tre mesi.
Alla fine, per ragioni di spazio, l'unica soluzione era chiamare l'Amsa e farle ritirare il materasso nuovo.
Morale della favola: un oggetto ancora utilizzabile finito in discarica.
Da lì e nata l'idea di Reoose.
Luca Leoni è un creativo/musicista con il vizio della comunicazione, fermamente convinto di poter cambiare il mondo con la forza delle parole!
Creatore di progetti innovativi legati al web 2.0, uno dei fondatori del Ninjalab (Ninjamarketing) e di Show Reel enternainment producer, ha lanciato l'idea di Reoose, grazie al supporto strategico e di marketing della moglie, Irina.
I valori della famiglia, l'amore verso i figli e la voglia di lasciargli un mondo piu' equo li ha spinti a creare Reoose.
    “La cosa che ci galvanizzava era che sentivamo che un servizio come “Reoose” poteva soprattutto essere utile per le persone con poche possibilità economiche, per gli studenti fuori sede, per le mamme e i papà come noi, per i nostri figli”.
    Crediamo che i social network debbano semplificare la vita delle persone e aiutarle a cercare nella condivisione la forza per migliorare il presente”

Luca e Irina
 http://www.reoose.com/

1 commento:

https://www.facebook.com/fam.cuore