venerdì 23 novembre 2012

diego e claudia

con la collaborazione di prodeco

20 commenti:

  1. ciao non conoscevo questi prodotti, mi sembrano molto validi, bello il video

    RispondiElimina
  2. complimenti il video è carinissimo..io ho provato la linea detergenti intimi prodeco ma sempre a base di estratto di semi di pompelmo che garantisce una buona protezione antimicrobica e antibatterica..sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti li conosco bene perchè li uso... molto bella la tua presentazione!!! Brava

    RispondiElimina
  4. che video carinissimo! e che fantastici prodotti!

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di presentare così i prodotti che fra l'alto non conoscevo, ma devono essere validi.

    RispondiElimina
  6. Complimenti troppo carino .Interessanti i prodotti!

    RispondiElimina
  7. aahahahaa sempre originalissima laura, ho visto tutto il video, anch'io ho problemi di acne e mi sono riconosciuta nella tua storia! :)

    RispondiElimina
  8. in quanto a originalita' sei la numero 1

    RispondiElimina
  9. che tenero, ha una bella pelle si vede che prodeco fa effetto!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore