martedì 20 novembre 2012

diego e' l'acne

Diego è uno di quei ragazzi che soffre di acne , alla sua età è comune averla purtroppo. 11 anni è l'età delle ragazzine, delle prime cotte e dei primi cuori spezzati, ma i ragazzi come Diego partono svantaggiati, perché? per questa acne che si attacca alla loro pelle e non li molla ..e molte ragazze sono schifate .. considerano acne uguale sporcizia o peste .. 
allora .. una mamma cosa fa, cerca rimedi, cerca un modo per aiutarti ma credetemi non è così facile come sembra non è come avere la febbre prendi l'antibiotico e passa , qui ci vuole tempo, pazienza, un pò come un parto .. ahah che ci vuole tempo e solo dopo nove mesi vedi il risultato, ok qui la cosa è totalmente diversa ma l'attesa per avere un grande risultato non è istantanea perché le creme non fanno miracoli  ma aiutano
così sto facendo provare a Diego delle creme per aiutarlo a  migliorare la sua acne 
prende degli integratori alimentari a base di estratto di semi di pompelmo, ribes nero, fumaria e barbana, le prende una prima di pranzo e una prima di cena li assume diluite con dell'acqua come se fossero bustine di Biochetasi.  Il procedimento è lo stesso il gusto no, ma è gradevole e poi parliamo di ingredienti naturali, si chiama Complex Gse Sys della ditta Prodeco; in ogni confezione ci sono 20 bustine quindi per 10 giorni andate tranquilli.

Invece  come trattamento locale usa due creme a base di GSE Complex Complete mattino  è il trattamento che si mette ogni mattino prima di recarsi a scuola in sinergia con l'estratto di semi di pompelmo, sono presenti principi vegetali  di usnea barbata, calendula officinalis, ipericum perforatum, cucurbita pepo e marsdenia condurango, mirati in particolare ad un'attività astringente, opacizzante e riequilibrante.
Invece di sera prima di andare a dormire mette GRE Complex Completa sera è il trattamento  viso in cui invece  unitamente all'estratto di semi di pompelmo, sono stati inseriti i principi vegetali di serenoa serrulata , salvia sclarea, Krameria triandra e centella asiatica, per una spiccata attivita' riequilibrante in associazione all'acido azelaico di origine vegetale  e all'acido piruvico da frutto di ibisco, per un attività esfoliante efficace ma delicata .
Questa crema la userà per molto tempo per aver un  risultato visibile 

Per ultimo non per importanza anzi, è  fondamentale il detergente, devo dire per esperienza personale che in commercio esistono diversi detergenti e alcuni fanno più male che bene perchè rendono la pelle che sembra più grassa di prima , invece devo dire che  con Complex detergente GSE  usato per la pulizia del viso, la sua pelle sembra più liscia e pulita, lui la mette sia al mattino che la sera prima di mettersi la crema citata prima, lui mi dice che da quando la passa si sente con il viso più morbido ora non so sarà la crema o la sensazione di sentirsi bello?
Sapete cosa mi rende contenta? Che questi prodotti danno fiducia a un ragazzino in piena adolescenza ormonale dandogli fiducia di esser più pulito e apprezzato con le ragazze e a noi mamme di saper di affidarci a dei prodotti  con ingredienti naturali che non promettono miracoli ma con la costanza e una sana alimentazione ottimi risultati ..
ora il dilemma  che io da mamma mi  chiedo ...


   DIEGO ORA CHE DIVENTERA' PIU' BELLO .. AVRA' LA FILA DI DONNE SOTTO CASA .. E IO .. ? quindi mamme vedete voi,  ...  il rischio di usare questi prodotti è trovarvi  valanghe di ragazzine ad aspettare sotto casa il figlio che prima l'unico loro  amore era la mamma è il notebook ...ora le donne .... a vostro rischio e pericolo!!


PRODECO PHARMA SRL
VIA G.TONIOLO 25/1
31033 CASTELFRANCO V.TO TV
WWW.PRODECOPHARMA.COM

10 commenti:

  1. Posso dirti una cosa??Io ho 25 anni e con l'acne,credimi ho combattuto tantissimo,ancora oggi soffro di leggera lucidità nella zona T e non dimentico quello che mi diceva sempre mia mamma:Beata te che hai i brufoli..sai quanto è brutto quando al posto dei brufoli avrai le rughe!!Hehehe,bhè effettivamente credo che aveva proprio ragione comunque se posso consigliarti,io ho fatto molte visite dal dermatologo e l'unico prodotto che mi ha davvero aiutato è il detergente viso allo ZOLFO,credimi..una manna dal cielo e su consiglio di un dermatologo!!!Per il resto di a tuo figlio che i brufoli sono sinonimo di giovinezza e li rimpiangerà..con me ha funzionato!!!Ti seguo con piacere,se ti va passa dal mio blog..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie beba , sai ache io soffrivo di acne che incubo

      Elimina
  2. AHHH sei fantastica..madre premurosa e attenta..Diego sarà molto corteggiato dopo il trattamento prodeco..Conosco da poco questo brand e sto provando ora dei detergenti intimi e posso affermare che sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Che recensione originalissima ed efficace...

    RispondiElimina
  4. li sta provando anche mio figlio e dico che sono davvero buoni

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore