lunedì 19 novembre 2012

girando nel web trovo il paradiso della natura


Salve, che serata triste!!! 
In questo periodo la sera, sarà la stanchezza, mi viene una certa tristezza, e per tirarmi un pò su sapete cosa ho fatto?
Mi sono immersa nella mia bellissima crema di canapa
Ragazzi/e è veramente ottima ......... manda un profumo delicato che ti avvolge tanto che ti rende un pò di felicità. Questa Crema è a base di ingredienti Vegan ovvero questi prodotti non vengono testati il che e non è poco.
Sapete cosa mi piace? Io ho una pelle secca dal freddo, spalmando questa crema la mia pelle si è accesa di una lucentezza che mi piace, ovvio non mi fa diventare bella, nessun cosmetico penso abbia questo potere. Il potere che ha è quello di spalmarsi addosso la natura, non per nulla l'azienda si chiama Alchimia Natura... Sarà forse per questo? .... davvero è stupenda, sono stupendi tutti i loro prodotti .. 
Sarò forse di parte!!!??? Che sia già un prodotto non testato sugli animali per  me è importante in più se è composto da ingredienti naturali si guadagna un posto principale tra le mie scelte... e  in più se è buono .. be è SUPER in ... no?? 
  navigando nel loro sito
http://www.alchimianatura.it/
ho trovato dei punti fondamentali per me
che voglio condividere con voi
Non utilizziamo coloranti né profumi di sintesi i prodotti non sono testati su animali e nel nostro piccolo sosteniamo la LAV (Lega Anti Vivisezione) per la diffusione dei metodi di ricerca sostitutivi agli animali.
I nostri cosmetici sono altamente energetici, preparati in piccole quantità per volta per garantire la massima freschezza ed efficacia, trasparenza e serietà: nel catalogo ci sono tutti gli ingredienti dei nostri prodotti, per scegliere in modo consapevole

per me e'' importante per una azienda seria!!

tornando ai prodotti, io li comprerei tutti, :-P sono spendacciona.... L'articolo che sicuramente voglio comprarmi sono gli oli essenziali
 http://www.alchimianatura.it/linea-cosmetica/oli-essenziali.html
ora si avvicina il natale e se volete farmi un regalo sappiate che gli oli sarebbero divorati. Ovvio, sapete... io faccio il sapone in casa e con questi  oli essenziali verrebbe da sogno. Vi sottolineo ancora una volta che sono oli naturali e Vegan cosa non importante .......fondamentale......
ok ok vi sto stressando con la mia lista di babbo natale ahah!!! abbiate pietà ma questi prodotti mi entusiasmano, rispecchiano il  mio modo di essere e di vedere la vita, in un modo del tutto naturale al contatto con la terra e la natura ^_^

se volete farmi o farvi un regalo in questo posto magico 
qui ci sono indirizzo e numero
Potete anche contattarci al numero di tel. e fax 059 270547
oppure scrivendo una e-mail a: info@alchimianatura.it
elencando i prodotti desiderati, o scrivendo per posta all'indirizzo:
Via Vivaldi n. 46 41122 Modena

qui invece trovate il listino prezzi
 http://www.alchimianatura.it/preordine-prodotti-naturali.html
 
scusate prima di lasciarvi continuando a spulciare sul sito ho trovato una sezione fighissima di video e volevo condividere questo lo trovo molto interessante
qui trovate anche gli altri e le date delle fiere 
ragazze starei ore a mostrarvi un sacco di cose su questo sito paradiso delle meraviglie davvero .. mi dovro'' trasferire , ma voi non sapete come e' difficile trovare posti che rispecchiamo tutte le cose importanti ..  posso aggiungere una cosa ? waooo waooo

ora mano al portafoglio e  comprate prodotti vegan non testati su animali 
vi lovvo

16 commenti:

  1. Questa linea di prodotti mi piace molto anche perche` non sono testati sugli animali! Vado a guardare il sito! Grazie x la dritta!!

    RispondiElimina
  2. è MOLTO BELLO E IMPORTANTE QUESTO TUO POST PERCHè CI INFORMA SU UNA COSA PRINCIPALE E CIOè PRODOTT non testati sugli animali!MI HAI VERAMENTE INCURIOSITA E VADO A VEDERE IL SITO GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  3. fantastico , guardo subito il sito

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, ma non ho mai avuto modi di provarli, meritano davvero, ottimo INCI e niente test sugli animali! Ammiro le aziende che ci mettono davvero il cuore nei loro prodotti ^_^

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono veramente buoni è validi.

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosita , faro' un ordine anche io amo questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti, spero che questa sia il primo di 1000 consigli che ci darai!!

    RispondiElimina
  8. li ho provari anche io alcuni loro prodotti emi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  9. che curiosità che mi hai messo...:)

    RispondiElimina
  10. carinissimo il sito semplice ..dà armonia e i prodotti meravigliosi naturali e con ingredienti davvero originali

    RispondiElimina
  11. sai catturare l'attenzione di chi legge brava

    RispondiElimina
  12. brava molto interessante

    RispondiElimina
  13. sON OTTIMI DAVVERO http://milla-dituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore