giovedì 29 novembre 2012

IL CAFFE' CHE TI TIRA SU'


Io non so voi la sera dopo cena sono talmente stanca, stressata che neanche i piatti ho voglia di lavare. Tempo fa andavo sempre al bar a bermi l'ultimo caffè della giornata, ma ora siamo troppo stanchi, così ci piace degustare sempre un caffè a casa di quelli buoni, di quelli che l'aroma la senti appena apri la confezione. Io stasera sto bevendo il caffè dell'antica torrefazione che si trova a Carmagnola, non dista molto da torino, ovviamente per me, ma magari voi abitate lontano dallo stabilimento, ma ad ogni cosa una soluzione c'è :-) potete comprarlo on line qui di seguito http://antica.ideaweb.cc/home/index?catId=28 ovvio non è la stessa cosa, ma nella vita bisogna accontentarsi. 
Sapete cosa mi ricorda questo caffè? La mia infanzia... quando ero piccola mia mamma mi mandava a comprare il caffè macinato in torrefazione e quando entravi sentivi un profumo... stasera mi avete fatto venire in mente che si avvicina il natale , e devi fare sempre un sacco di regali che magari, vengono riciclati, e pensavo che il caffè potrebbe essere un articolo che bevono tutti con gusto e piacere...
 Allora da quest'anno perché non regalare un buon caffè così non c'è rischio di ritrovare i nostri regali qua e la in giro per altre persone.. sarà sicuramente molto gradito......
Sul sito antica torrefazione ci sono tante offerte tra cui c'è l'offerta cialde, magari avete amici che non possiedono più la vecchia e bella moka, ma posseggono una macchina a cialde o la usano a lavoro, con 14 euro gli regalate 50 cialde, non son mica poche...!!
Per i veri amanti del caffè espresso.
Gusto dolce e rotondo.
Persistenza duratura e delicata.
Un espresso dalla crema compatta e dorata, caratterizzato da note di "vaniglia" e "frutta secca".
14.00€
Per chi ama i caffè saporiti e ricchi di gusto.
Miscela grintosa, intensa ed energica, con un retrogusto dalle note di aromi tostati.
Una crema soffice e compatta rende questo caffè unico nel suo genere.
14.00€
la cosa più bella e interessante è che la spedizione è GRATIS!!!

UN SALUTO AFFETTUOSO AI fratelli FRANCESCO ed ELISA MINA che  gestiscono l’Antica Torrefazione del Centro a Carmagnola  


19 commenti:

  1. io sono di carmagnola , ci vado spesso ci passero' grazie

    RispondiElimina
  2. un giorno mi porti ,andiamo insieme , sai che io adoro il caffe'

    RispondiElimina
  3. adoro l'aroma del CAFFE' appena macinato

    RispondiElimina
  4. Bene visto che sono anche vicini puoi andate a visitare la torrefazione
    ...hai chiesto se fanno visite guidate coi bimbi? Io credo che sarebbe una bellissima esperienza!

    RispondiElimina
  5. ora ci vorrebbe un caffe', in torrefazione e' il migliore

    RispondiElimina
  6. ottimo l'ho provato anch'io adoro il sublime! è il mio preferito!

    RispondiElimina
  7. io aoro il caffe' la mia bevanda preferita

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il post originale e personale come sempre! ... e poi mi sembra di sentire l'aroma di questo caffè da qui !!!

    RispondiElimina
  9. questa torrefazione la trovo speciale
    ottime tutte le miscele che producono,
    ma la mia preferita e' l'arabica!

    RispondiElimina
  10. E' proprio vero, il buongiorno si vede dal caffè!! Vorrei provarlo

    RispondiElimina
  11. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore