giovedì 29 novembre 2012

Morcare



 con questo video vorrei ringraziare morcaresse di avermi fatto conoscere i loro prodotti
Questa crema mani ha la caratteristica di prevenire la secchezza cutanea , di nutrire e proteggere le mani dalle aggressioni esterne.
Previene, se usata regolarmente, rugosità e inestetismi cutanei, rendendo le mani morbide e vellutate.
I principali ingredienti che la compongono sono estratto di Calendula Officinalis e olio di Hypericum perforatum.
Contenuto: 75ml
Prezzo: 9,60€





24 commenti:

  1. Grandi video! Grande brand e ottimi modelli!

    RispondiElimina
  2. come sono carini i tuoi bimbi

    RispondiElimina
  3. io uso gia' questi prodotti e mi trovo bene
    io uso il latte detergente

    RispondiElimina
  4. li provero' grazie, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. Morcare sará onorata di questo post!
    Ormai tutta la conosciamo bene :) .... E la adoriamo!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti Morcare..in questi giorni ho la gola in fiamme e sto usando il loro spray al propoli e mi allevia incredibilmente il bruciore..della Linea Morcaresse la crema mani è uno dei miei prodotti preferiti

    RispondiElimina
  7. complimenti per il video idea originale, conosco questo brand ed e' uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  8. sei una grande brava

    RispondiElimina
  9. bella la presentazione video...geniale :D

    RispondiElimina
  10. mi piace sempre guardare i tuoi video

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore