lunedì 31 dicembre 2012

Amore preparati per stasera

STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA E ...
INTERESSANTE RISVEGLIO .. NO? LA COLAZIONE E  DELLE CREME DELAROM
POI TROVO QUESTO BIGLIETTO
 COSI' CARICA MI ALZO E INIZIO A  COMBINARE PASTICCI APRO
DELAROM HUILE TONIFICANTE A L'ORANGE , E' UN OLIO TONIFICANTE ALL'ARANCIA APPUNTO E' UN OLIO ..
IO HO FATTO DANNO .. PREMETTENDO CHE IL PROFUMO E' BUONISSIMO, DAVVERO, MA APPENA HO APERTO LA BUSTA .. NON VI DICO .. E' UN CLASSICO CHE FACCIO DANNI
COMUNQUE L'OLIO LO VOGLIO RICOMPRARE PERCHE' E' COMPOSTO DA OLI VEGETALI BIO DI SESANO E NOCCIOLO D'ALBICOCCA E DA OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA DOLCE BIO, NOTI PER LE PROPRIETA' EMOLLIENTI, NUTRIENTI E LENITIVE
COSI' MI FACCIO UN GIRO SUL WEB
HO SCOPERTO UNA COSA FIGHISSIMA CHE IN QUESTO SITO C'E UNO SCONTO
farmaciasantanna.CLICCA E IO HO GIA' FATTO UN ORDINE

DELAROM SAVON D DELAROM SAVON D'ORANGE 100 GR

Corpo

Il savon d’orange è di origine completamente naturale e delicatamente aromatizzato all’arancia. La sua delicata texture arricchita con burro di karitè bio preserva la naturale idratazione e morbidezza della pelle. Il sapone rispetta le pelli piu’ sensibili

€ 10,50 - Sconto: 25% Prezzo: € 7,88 Disponibile

HO PRESO QUESTO CHE LO REGALERO' A UNA MIA AMICA
NE SARA' FELICE

POI  SE ANDATE QUI trovaprezzi.it CLICCA CI SONO  I PRODOTTI DELAROM CHE COSTANO MENO, DEI VARI SITI, IO STO GIA' ADOCCHIANDO ALTRE COSE DA FARE SPESA !!
ORA PROVIAMO 

DELAROM  
crema rivitalizzate
 di facile assorbimento, contiene un estratto di cyatheaceae riconosciuto per le sue proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti.
Il burro di karitè e l'olio vegetale di macadamia proteggono, nutrono e ammorbidiscono la pelle.
Prolunga la giovinezza della pelle, liscia ed uniforma l' incarnato.
Crema adatta per tutti i tipi di pelle, ottima per proteggere dagli agenti esterni, ottimo rassodante. 

 

Il Gel Doccia Delarom a base di acqua di fiori d’arancio bio, olio essenziale d’arancio bio e glicerina vegetale, deterge con dolcezza e aiuta a ricostruire il film idrolipidico lasciando la pelle più liscia e satinata.

 

io mi sto preparando e voi?

buon capodanno da laura e da 


info@delarom.it
http://www.delarom.it

Delarom è una gamma completa di prodotti viso e corpo, che affrontano l'esigenze della pelle partendo dal suo grado di sensibilità e non dalla sua età anagrafica.
In vendita in farmacia.

18 commenti:

  1. Sicuramente saranno deliziosamente profumati.

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta conquistata dai profumi d questi prodotti! Un ottimo brand Delarom!

    RispondiElimina
  3. non ho mai avuto la fortuna di provare i prodotti delarom, ma sicuramente, sentendo parlare molto bene dei loro prodotti, nn escludo che possa farlo in breve tempo!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio ma sembrano ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo anche io di provare questi prodotti sono veramente buoni

    RispondiElimina
  7. wow colazione a letto? che meraviglia...mi raccomando preparati al meglio stasera...auguriiiiii

    RispondiElimina
  8. bellissima collaborazione i prodotti devono essere molto buoni e profumatissimi.
    auguri di buon anno nuovo^^

    RispondiElimina
  9. i prodotti son molto buoni li uso da tempo

    RispondiElimina
  10. voglio provarli , l'olio sembra buono

    RispondiElimina
  11. Conosco questi prodotti, li uso e li trovo validissimi.Mi piace molto il doccia schiuma all'arancia e la crema per il corpo della stessa linea.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore