lunedì 24 dicembre 2012

CON GUERZONI PUOI''

Qualche settimana fa siamo stati da mia suocera, donna anziana ma che fa verdure davvero buone, lei ama condire le verdure per renderle piu' dolci e saporite, davvero le fa molto buone
questi in foto sono i cavolfiori che lei fa bollire con acqua sale e aceto balsamico Guerzoni; poco dopo averli bolliti li scola, li condisce con spezie e aggiunge olio, sale e ancora un goccino di  ACETO BALSAMICO GUERZONI
Vi assicuro io li ho fatti con l'aceto normale ma il sapore cambia molto, personalmente consiglio di provarli


 stesso procedimento con le carote , piatto preferito dei miei bambini


  CON GUERZONI PUOI
GUSTARE QUEL CHE VUOI
CON UN TOCCO DI
ACETO BALSAMICO 
OGNI PIETANZA 
SARA' PERSONALIZZATA
L'ACETO BALSAMICO GUERZONI ..NON PUO' MANCARE SULLA TUA TAVOLA!


Società Agricola Guerzoni
via Taglio 26
41033 Concordia sulla secchia (MO)
Tel +39(0)53556561
Commerciale estero tel. +39(0)59334422
Fax + 39(0)535412357
http://www.guerzoni.com
info@guerzoni.com

20 commenti:

  1. che buono l'aceto balsamico sulle verdure

    RispondiElimina
  2. io non amo la verdura ma uso l'aceto balsamico voglio provarlo , visitero' il sito

    RispondiElimina
  3. buonissimi prodotti^_^ ti auguro un buonissimo Natale^_^

    RispondiElimina
  4. ho regalato questo aceto per natale favoloso , ha fatto un figurone

    RispondiElimina
  5. Adoro le verdure!!!! Con Guerzoni poi diventano speciali!

    RispondiElimina
  6. il balsamico è decisamente più gradevole rispetto l'aceto normale

    RispondiElimina
  7. L'aceto Guerzoni fa proprio la differenza , rende spettacolari anche le verdure semplicemente lessate.

    RispondiElimina
  8. per le carote ottimo,ma i cavolfiori mi fanno proprio schifo :-)

    RispondiElimina
  9. ottima ricetta ,mia nonna usava di fare i crauty

    RispondiElimina
  10. io non amo l'aceto ma la ricetta sembra invitante

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore