venerdì 7 dicembre 2012

i MINI PONY E MILA D'OPIZ

Chi lo dice che un mini pony non si vuol sentire bella? Chi lo dice che le creme devon esser solo per le donne? Be ovvio nessuno, ma la mia era una provocazione per introdurvi MILA  D'OPIZ, azienda che mi ha fatto conoscere una mia cara amica. L'altro giorno è venuta a casa mia regalandomi delle creme tra cui c'era una CREMA IDRATANTE NOTTE MILA D'OPIZ. Questa crema rende la pelle morbida ed elastica è davvero fantastica, ne son rimasta subito entusiasta. Io il marchio MILA D'OPIZ  lo conoscevo già avendo provato dei campioncini ma essendo campioncini finiscono in fretta e non ho potuto dare un giudizio reale, invece Carla la mia amica usa  da tempo i loro prodotti ed in particolare LA MASCHERA IDRATANTE; mi ha raccontato che l'aiuta ad aver una pelle piu' riposata dopo che fa le notti al lavoro. La sua pelle ne risente parecchio, fare le notti spesso la stanca e le rende la pelle stanca e disidratata, invece con questa  MASCHERA CREMOSA IDRATANTE MILA D'OPIZ la sua pelle diventa bella, riposata e rilassata. Effettivamente è così quando la incontro non ho mai visto in lei una pelle invecchiata dalla stanchezza ^_^ quindi posso confermare . 
 Visitando il sito abbiamo visto che c'è  una linea chiamata  Final Touch è una collezione di make-up composta da 5 prodotti con formule uniche e nutrienti, nonché ingredienti idratanti. Adatto a tutti i tipi di pelle. Naturale protezione alla pelle.
io volevo provare a prendere 
Silky Foundation
  • Contiene Vitamina E che garantisce un risultato anti-invecchiamento
  • Effetto a lunga durata
  • Dona un aspetto liscio e luminoso
  • Copertura naturale
  • Spalmabilità ideale.
Chi lo ha provato mi faccia sapere come si è trovato, a me pare  buono, contiene la vitamina E ed è a lunga durata.. magari per natale mi faccio questo regalo ^_^ 
Contatti
Mila d'Opiz Italia
Famme
via Montevideo 2
16129, Genova, Italy
P.Iva IT03626660108

Come Contattarci
Email: famme@miladopiz.it
Tel./Fax: 010 362.72.47


21 commenti:

  1. Hai ragione è un'ottima idea regalo da fsre e da farsi!!!

    RispondiElimina
  2. Mila d'Opiz è un brand eccezionale! Si vede anche dall'effetto sui mini pony ... ancora più belli :D

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti! Grazie della recensione corro sul sito!

    RispondiElimina
  4. grazie mille mi hai chiarito le idee su cosa regalare a natale

    RispondiElimina
  5. sì è un ottimo marchio..la maschera cremosa idratante farebbe davvero al caso mio..anche io coi bimbi piccoli faccio le notti in bianco!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti se poi vengono usarti anche dai mini pony saranno ottimi ;-p

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati ma devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  9. cavolo vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  10. carino presentare i prodotti in questo modo complimenti mi piace moltissimo^^

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore