martedì 18 dicembre 2012

UN GIORNO DI COCCOLE SENZA UOMINI, SENZA FIGLI SOLO CON GUAM..

http://www.guam.it/
Il natale si avvicina e sto accumulando un sacco di stress, così stasera mi sono concessa  totale relax
una Donna come può coccolarsi? 

iniziamo con un GUAM  bagno caldo ..per rilassarsi
usando il diffusore  GUAM THERM ACQUA MARINA DI Raiatea,
 mio figlio ha fatto una capanna perchè non aveva capito che i bastoncini si mettono dentro
 Emanano una fragranza  al profumo di  GREEN NEPOLI, veramente fantastica.
 USO ..  togliere il tappo ..  inserire i bastoncini nella bottiglietta, per aver una diffusione più efficace capovolgere i bastoncini periodicamente .. 
CHE PROFUMO!!!

DOPO UN GUAM BAGNO e il profumo  della fragranza GUAM THERM ACQUA MARINA che avvolge la stanza,  mi coccolo con IL BURRO CORPO BENESSERE E SPLENDORE ALLA PELLE  GUAM THERM ACQUA MARINA DI Raiatea



è fantastica, manda un profumooo!!!  Inoltre ha un elevato potere nutriente, protettivo e rimineralizzante per migliorare il tono della pelle.

Mica è finita qui...se bisogna coccolarsi bisogna farlo per bene...


una  spruzzatina su tutto il corpo di GUARM THERM ACQUA MARINA  DI   Raiatea.
Acqua profumata per il corpo al profumo di green nepoli...una profumazione calda e dolce


per finire io vi consiglio questa crema che io sto passando e fa miracoli, perchè mi sta facendo anche passare un problema alla pelle, o almeno alleviare, è LA CREMA CORPO  THERM ACQUA MARINA  DI Raiatea idratante, rimineralizzante e ristrutturante. La vostra pelle sara idratata più a lungo.


Ora sono pronta ad affrontare parenti e amici in arrivo per il Natale.
Grazie ai Fanghi D'alga Guam posso mangiare la Nutella senza troppi sensi di colpa..



GUAM
Via San Geminiano 2/A - 41030
 San Prospero sul Secchia MO -
 e-mail: info@guam.it
Tel: +39 059 908611 -
 http://www.guam.it/

22 commenti:

  1. carina la capanna..in tema natalizio! Bellissimi questi prodotti therm peccato io abbia provato solo campioni che non gli rendono giustizia..

    RispondiElimina
  2. ci vogliono proprio un po' di coccole in pace :) fantastici i prodotti GUAM :)

    RispondiElimina
  3. Ahahahha carina la capanna :) Io ho messo tutti e 5 i bastoncini. Il profumo è intenso ma buonissimo *.*

    RispondiElimina
  4. vivrei solo di coccole anche io

    RispondiElimina
  5. Guam è davvero un ottimo brand. non conoscevo questa gamma di prodotti.

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco l'acqua per il corpo ormai non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  7. la mia acqua profumata è quai finita, coccolarsi con guam è un vero piacere

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro! Appena iscritta ricambi??

    http://ilmondodellanailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Brava laura fai bene a coccolarti! ... E che coccole!!!

    RispondiElimina
  10. che bel post , quasi quasi mi coccolo

    RispondiElimina
  11. io ho comprato il bagnoschiuma , lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  12. vengo a rilassarmi a casa tua

    RispondiElimina
  13. grazie , il post e' molto carino e interessante

    RispondiElimina
  14. E brava Laura...ha interpretato al meglio lo spirito di questa linea Guam Therm!
    Grazie a lei per la presentazione, e alle sue lettrici per i complimenti.
    Fanghi d'alga Guam augura a tutti voi un sereno Natale e un meraviglioso Anno Nuovo!
    A presto con altre novità dal mondo Guam!

    RispondiElimina
  15. Sento il profumo dell'acqua di profumo da qui

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore