venerdì 7 dicembre 2012

io mi sento hc natural care

ciaooo bellissime, voi  dovete sapere che io ho un amica un pò fissata per le creme, lei adora le creme naturali e questo ci accomuna, così un giorno dopo il mio thè pomeridiamo ci siamo spalmate questa crema  CREMA CORPOhc NATURAL CARE a base di carote biologiche di ispica. Ok il campioncino era da 5ml ma cavolo raga che buono!!! Poi lei ha una pelle molto delicata e alcune creme non vanno bene, invece non le ha dato nessun tipo di reazione .. ottimo direi ..
siccome volevamo esse al top .. abbiamo provato anche hc NATURAL CARE CREMA VISO,  ma lo sapevate che e' arricchita con olio di macadamia che è l'olio che si ottiene dalla noce della pianta di macadamia , olio di jojoba  che per chi non lo sapesse pronunciato come ho-ho-bah (è una cera prodotta dai semi di jojoba)ed estratto di AVENA  da proprieta' nutrienti e lenitive 
-------------------------------------------------------------

oggi nel nostro totale relax abbiamo visitato il sito

abbiamo deciso di regalare queste creme per natale alle nostre amiche , 
 http://www.hcnaturalcare.com/
basta accedere allo store e fare l'ordine
facile , veloce e ... economico
cosi' evitiamo code in negozi e merce di seconda scelta





 

23 commenti:

  1. non conoscevo questo brand vado a dare una sbirciatina al sito^_^

    RispondiElimina
  2. ho una macchia scura sul viso.....chissà se potrei beneficiare di queste creme...vado ad informarmi nel sito...ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. bhè davvero comodo e poi odio fare le code! dvoancora provare queste creme masoche sicuramente le amerò!

    RispondiElimina
  4. Questo brand è nuovo anche per me. L'idea di regarle è sempre una buona idea. Poi secondo me un regalo utile è un doppio regalo.
    Io ho la pelle che con il freddo si spacca e vorrei sapere se questa può andar bene... semmai faccio un giro nel loro sito e chiedo.
    Grazie delle informazioni che hai scritto...

    RispondiElimina
  5. originali davvero le creme alla carota...magari abbronzano pure..no?

    RispondiElimina
  6. sii li dovro' usare mi pare siano ottimi

    RispondiElimina
  7. mi sembrano buoni voglio provarli

    RispondiElimina
  8. a che carina la recensione

    RispondiElimina
  9. io ho provato i campioncini e mi pare ci sia poca roba

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti ma sembrano interessanti

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe far provare la crema viso a mia mamma :) Anche lei ha la pelle molto delicata :)

    RispondiElimina
  12. NUOVO BRAND PER ME GRAZIE PER AVERMELO FATTO CONOSCERE

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita ;) grazie

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore