lunedì 3 dicembre 2012

LA POLENTA DI MOLINO PEILA



Salve, chi dice che gli uomini non sanno cucinare? oggi mio marito ha voluto stupirmi per le sue doti ... ^_^

Per iniziare ha preso un pacco di polenta istantanea peila
€0.55
Ottenuta dalla macinazione del mais precotto a vapore. Pacchetti di cellophane da 500 gr
comprata qui


Farina di Mais Istantanea 500gr
Farina di mais per polenta istantanea, pronta in soli 2 minuti. Ottenuta dalla macinazione del mais precotto a vapore. Facile da cucinare, gustosa come quella tradizionale. Questa farina può essere anche utilizzata per la preparazione di dolci e frittelle al mais.
Prodotto 100% Italiano - senza glutine

FORMATO
Disponibile in pacchetti di cellophane da 500g, con etichetta salva freschezza
 cottura ultimata ..
Dopo aver versato tutta la polenta nel pentolone ha iniziato a  GIRARE E GIRARE



in modo che dal pentolone si formasse una buona POLENTA PEILA  DA GUSTARE
pronto a tavola .. il marito cuoco .. impiatta ..!!



BUON APPETITO CON MOLINO PEILA

 MOLINO PEILA SPA Fraz. Gallenca, 30 • 10087 Valperga (TO) ITALY Tel. +39.0124.617134 - +39.0124.616271 • Fax +39.0124.616551 • molinopeila@molinopeila.it C.F/P.I: 00476350012 - ISCR.REG.IMPRESE TO n. 00476350012 - REA 238048



21 commenti:

  1. gnammmm io adoro la polenta...mi piace molto col formaggio fuso!

    RispondiElimina
  2. wow che bravo tuo marito :) e che buona la polenta PEILA

    RispondiElimina
  3. non adoro in particolar modo la polenta.....però questa fa venir voglia.

    RispondiElimina
  4. complimenti a tuo marito per la deliziosa ricettina!

    RispondiElimina
  5. buona la polenta noi in inverno la facciamo sempre

    RispondiElimina
  6. wow *-* ma che buona e che bravo il maritino :)

    RispondiElimina
  7. Qui dalle mie parti non si fa spesso la polenta, però dev'essere ottima!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa azienda, interessante e complimenti al marito!

    RispondiElimina
  9. E' FAVOLOSA, IO LA COMPRO SEMPRE, LA TROVO AL MIO MARKET PREFERITO!!
    IERI SERA HO FATTO ANCHE LA PIZZA DI POLENTA!!
    OTTIMA!!
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  10. ottimo, da provare! grazie

    RispondiElimina
  11. io faccio la polenta al forno la adoro

    RispondiElimina
  12. io conosco questi prodotti e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti , piu''b che altro buoni

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore