lunedì 3 dicembre 2012

Nenuco Famosa augurano buon natale



Ciao, si avvicina il natale e con la crisi, che attanaglia il nostro paese, si cercano regali sempre più economici senza però rinunciare alla qualità. Così sapete a quale marchio ogni mamma potrebbe fare affidamento, senza spendere troppi soldi, FAMOSA offre giocattoli di ottima manifattura e a prezzi ottimi.
Ad esempio: Nenuco

Famosa 700007782 Nenuco Interactive Twins, Gemellini Interattivi



Prezzo: EUR 35,54 Spedizione gratuita clicca qui






Io da mamma trovo che abbia una vasta scelta di giochi per tutte le età
  




Famosa 700009283 Disney JJ Launcher



Prezzo: EUR 28,60 Spedizione gratuita. clicca qui












guardate il video che carino!!!


25 commenti:

  1. Giocattoli molto belli!! C'è l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Le bambole Nenuco sono molto belle, sicure e profumate e con gli altri giocattoli di Famosa dovrebbero essere sotto l'albero di natale di ogni bambino.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Voglio tornare bambina! Anzi sai che faccio? Compro i giocattoli famosa ai miei bambini per natale ... così poi ci gioco anche io!

    RispondiElimina
  5. wuao...ma che bellini qsti giochi...vado a dare uno sguardo al sito x il mio nipotono :)

    RispondiElimina
  6. tuo figlio mi sembra molto contento!

    RispondiElimina
  7. tuo figlio sembra molto felice, ottimi giocattoli!

    RispondiElimina
  8. adoro questo brand...i loro giocattoli son meravigliosi.

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, anche io sono mamma ma non ho mai toccato con mano un giocattolo Nenuco Famosa.
    Quelli che hai ricevuto tu sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. adoro le bambole

    RispondiElimina
  11. sono giochi economici e buoni li compro spesso

    RispondiElimina
  12. che bella questa macchinina

    RispondiElimina
  13. sai chea natale ho preso anche io queste bambole

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore