venerdì 11 gennaio 2013

io provo arval

Chiacchierando con delle amiche mi parlano di un marchio, ARVAL, un marchio di cosmetica, solari, make-up, me ne parlarono cosi' bene che ho deciso di curiosare in rete per vedere le recensioni e i prezzi
 e devo dire che mi sembra che siano prodotti molto apprezzati, anche se hanno un costo elevato, così abbiamo deciso di  provarli  insieme a voi ..
iniziamo a scoprire questo smalto  per unghie ARVAL  n09
non trovate sia fantastico? all'inizio il colore mi pareva non adatto visto che non avevo mai provato un colore scuro ma poi mi sono innamorata.. trovo mi stia in modo divino, se posso permettermi
consiglio di non metterlo sul termosifone e di agitarlo prima di usarlo.
ora dobbiamo pensare alle labbra con un bellssimo lucidalabbra ARVAL  cremoso e brillante  n 04
Con il lucidalabbra ho voluto usare un assistente che facesse da cavia




il colore non trovate sia favoloso? inoltre e' coprente, ricco e cremoso, avvolge le labbra e seducente, come vedete il colore è brillante.
La cosa favolosa è che non sbava e ha una durata lunga.
in più c'è un concorso. Si proprio cosi.... se acquistate 1 prodotto della linea Lesactifs spedite la cartolina unitamente al codice a barre del prodotto e una o più foto parteciperete al concorso DIVENTA LA PROSSIMA TESTIMONIAL ARVAL  la cosa negativa e che è scaduto, ma io spero lo ripropongano.
Per il 2013 quindi incrociamo le dita


http://www.arvalcosmetici.com/

20 commenti:

  1. bellissimo il lucidalabbra! non ho mai usato i cosmetici arval.....ma questi mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  2. Favoloso il brand Arval! Bellissimo il colore del lucidalabbra!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i prodotti di questo brand li trovo davvero validi.

    RispondiElimina
  4. li uso da tempo e sono cari

    RispondiElimina
  5. Davvero validi i prodotti Arval!!! complimenti al collaboraztore che si è prestato alla prova!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono la luce di smalto e gloss :)
    prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand, la tua recenzione mi ha convinta, vado al loro sito, grazie

    RispondiElimina
  8. davvero bello il lucidalabbra mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Prodotti interessanti, io ho provato una crema viso e mi sono trovata molto bene! :)

    RispondiElimina
  10. mai provato.....è bello il lucidalabbra!!!

    RispondiElimina
  11. Uso da sempre i prodotti Arval! Il lucidalabbra è bellissimo e illuminante!

    RispondiElimina
  12. complimenti i colori sono molto belli.

    RispondiElimina
  13. Sono veramente ottimi prodotti, li conosco bene!!!

    RispondiElimina
  14. sei sempre simpatica anche quando parli di trucco!

    RispondiElimina
  15. arval ha davvero cosmetici di alta qualità..il prezzo quindi è giustificato dall'ottima qualità..ti sta benissimo lo smalto!

    RispondiElimina
  16. vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore