giovedì 10 gennaio 2013

SHOPPING ECOLOGICO

 Ieri  avevo voglia di shopping, cosi' sono uscita tutta carica di energie e ..
 Sono arrivata a casa carica di borse ma con il portafoglio vuoto..
per la strada un sacchetto mi si è pure rotto..
Ho sparso verdure per tutta la strada..

E in più ho dovuto buttare il sacchetto che ho pure pagato.. 
Mi sono decisa a cambiare, ho deciso di non usare più la plastica ma mi serve un sacchetto con queste caratterisctiche:

1-che non si rompano
2-che siano colorati
3-ecologici
4-pieghevoli cosi posso tenerli in borsa
5.comodi .

Ho trovato il sacchetto che fa per me...



Si chiamano PI TRADE sono shoppers ecologiche, resistenti, pieghevoli e colorate


Le shoppers PI TRADE sono richiudibili cosi puoi metterle in borsa o tenerle in macchina cosi si è sempre pronti per il supermercato

Sono veramente fantastiche e sopratutto non rischio brutte sorpresa di ritrovarmi la spesa seminata per strada.
Ovviamente io e il mio piccolo aiutante non ci siamo fatti dire due volte Shopping!!! E abbiamo subito collaudate le nostre nuove shoppers
 Be lo shopping stanca anche i piccoli aiutanti ma con PI TRADE la fatica viene ripagata..:-)


Una cosa utile che costa realmente poco
Se le comprate su ebay http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230907447232
vi caricano anche i punti netcard che non è male..

Oppure potete comprarli attraverso il loro sito
http://www.pitrade.it/index.php/it/

PiTrade di Grisorio Angela
Indirizzo:
Cerignola Foggia/Puglia 71042 Italia
Email: info@pitrade.it
Telefono: +393497270781
Cellulare: +393497270781
PiTrade di Grisorio Angela

20 commenti:

  1. bravissima laura, è importante non inquinare e utilizzare borse riutilizzabili per la spesa

    RispondiElimina
  2. I miei comprovinciali sono il mio orgoglio. Devi vedere con quanto orgoglio sfoggio i loro sacchetti al super. :)

    RispondiElimina
  3. ottimi questi sacchetti e molto carini

    RispondiElimina
  4. li ho ricevuti anch'io e sono comodi e resistenti

    RispondiElimina
  5. Anche a me si sono rotti tantissime volte i sacchetti di plastica :( Questi in tela sono davvero utili!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi e utilissimi ma soprattutto ecofriendly!

    RispondiElimina
  7. che simpatico tuo figlio

    RispondiElimina
  8. sono molto graziose e utili, anche noi in famiglia prediligiamo le shopping bag che almeno non inquinano e non mi sfracellano la spesa a terra

    RispondiElimina
  9. sono carinissimi questi sacchetti e poi sono ecologici!!! dovremmo acquistarli tutti!

    RispondiElimina
  10. li hai presentati molto bene..grazie al tuo aiutante!! sono belli e colorati e appunto non si rompono come quelle odiose borse di plastica

    RispondiElimina
  11. Quegli odiosi sacchetti in plastica non li sopporto più non di esce dal super che spargi tutto per strada ma con questi sacchetti cosi carini pratici e resistenti sara tutta un'altra storia.... Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. belle ed utili complimenti per il post molto dettagliato.

    RispondiElimina
  13. sono favolosi questi sacchetti, brava laura

    RispondiElimina
  14. che belli ! utili e ottima presentazione! .....carino il tuo bimbo!

    RispondiElimina
  15. sei una forza della natura

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore