domenica 24 febbraio 2013

la storia nella storia

Quando ero piccola mia mamma mi insegnava a pulire, lavare, stirare, mi diceva che da grande mi sarebbe stato utile altrimenti sarei diventata una  BAMBOCCIONA .
Così oggi facciamo un simpatico passo indietro su cosa useremo per il nostro esperimento
Il video serve per farvi conoscere questa azienda per chi ancora non la conoscesse, si chiama USE e tutti i loro prodotti sono ipoallergenici, concentrati, ottimi davvero...
Abbiamo voluto esperimentarne USE PIATTI  grazie al mio prezioso collaboratore
Abbiamo mangiato una gustosa pizza fatta in casa (era molto buona) sporcando e ungendo una teglia .. ora chi la lava??
Ma chi se non USE PIATTI CONCENTRATO!!
Al profumo di limone, delicato sulla pelle, ipoallergenico.
Ideale per pentole molto sporche, pentole antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo.
IDONEO su vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio e ceramica.
Di USE PIATTI concentrato ne bastano davvero poche gocce
e dopo un risciacquo sotto l'acqua ..
abbiamo constatato che il marchio USE è ottimo, funziona veramente, con risultati visibili.

.............................
Proviamo anche un altro prodotto USE
USE AMMORBIDENTE  super concentrato al profumo di riso e miele, anch'esso ipoallergenico, con le sue proteine vegetali cura la fibra rendendo i tessuti morbidi e rinnovati. Ci siamo trovati molto bene, per molti motivi, forse quello principale che con un goccio rende i capi davvero morbidi e profumati, quindi ottimo rapporto qualità prezzo.
Degli ammorbidenti classici devi metterne un bel pò per
aver un capo morbino e profumato.
 Domani ho deciso di mettere invece mio marito a lavare i pavimenti con ramazza e straccio.... useremo USE PAVIMENTI CONCENTRATO PROFUMO OPIUM,  un prodotto ottimo per i mariti che son un pò pasticcioni, perchè è efficace e semplice da usare. Va bene per molti tipi di superfici, pavimenti incerati, pavimenti a piombo, piastrelle, parquet, marmo, ceramica, linoleum, gres porcellanato, plastica, vetroresina, formica.
Lascia un gradevole profumo esotico senza risciacquo, ravviva la cera, è concentrato, non schiumoso, non lascia aloni e scioglie lo sporco tra le piastrelle.
Cosa si può volere di più?
Forse un robot che ci faccia le pulizie? ahahaahah!!
QUELLO LO VORREBBERO TUTTE LE CASALINGHE.. MA ACCONTENTIAMOCI DEI PRODOTTI EFFICACI E DI QUALITA' COME QUELLI DI USE

21 commenti:

  1. il video e' molto carino e interessante

    RispondiElimina
  2. questa marca la usa mia sorella si trova bene , risparmia in effetti

    RispondiElimina
  3. li provero' mi sembra interessante il concentrato per i pavimenti

    RispondiElimina
  4. che bimbo tuttofare , poi con use e' favoloso , io uso use ammorbidente , una confezione dura molto

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo i prodotti USE, sembrano veramente ottimi, grazie delle info. Eh! bravo il collaboratore ;)

    RispondiElimina
  6. che simpaticone qst bimbo,bravo bimboooooo,i prodotti li uso anche io.... se ero io non facevo nulla, sei fortunata laura. <3

    RispondiElimina
  7. Devono essere degli ottimi prodotti, li proverò, grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Con USE e un valido aiutante i risultati non possono che essere brillanti!

    RispondiElimina
  9. bravissimo il tuo giovane aiutante e vedo che hai usato un prodotto nuovo ed efficace....ma sentito nominare, darò un'occhiata

    RispondiElimina
  10. che bello questo marchio, da provare e che aiutante

    RispondiElimina
  11. mai usai qt prodotti ma mi sembrano ottimi vado a curiosare

    RispondiElimina
  12. li ho usati io e ho provato uno sfeltrante davvero unico e potente

    RispondiElimina
  13. questo prodotto non l'ho mai provato, in verità non lo conoscevo neanche..ma dopo aver letto la tua recensione mi è venuta voglia di provarlo..

    RispondiElimina
  14. sembrano eccellenti questi prodotti vorrei provarli grazie

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti, ma sicuramente accompagnati all'aiutante che hai sono senz'altro validi! complimenti sia per i prodotti che per la scelat dell'aiutante.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. sembrano ottimi per le mani li provero'

    RispondiElimina
  18. oltre ad avere i prodotti hai anche gli aiutanti brava

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore