domenica 3 febbraio 2013

ritorno al passato

Quando ero piccola amavo raccontare le storie, perché la mia mamma per farsi aiutare nelle pulizie mi raccontava delle favole divertenti, con i panni DAINO che usava. Il nostro motto era LO SPRUZZINO NON SERVE A NULLA SE NON HAI UN PANNO DAINO TRA LE DITA .
Mi ricordo che avevamo fatto una CANZONCINA che ora non mi ricordo ma era tanto divertente.... Oggi ho giocato con il mio bimbo con delle storielle ^_^
LUI E' DAINO ROSSO MAGICO, LUI E' UN PERSONAGGIO CHE ELIMINA LO SPORCO PIU' OSTINATO, PERCHE' LE SUE ZAMPE MORBIDE ARRIVANO NEI PUNTI PIU' NASCOSTI, PERO' LUI NON LAVORA MAI SE NON FA UN BAGNO CALDO IN UNA CASSERUOLA PER DUE MINUTI . DOVE SI PREPARA E SI RILASSA, PER AFFRONTARE PARQUET, COTTO, TERRACOTTA, MATTONELLE, RESINE, MARMO, GRANITO,
LUI E' UN MAGICO EROE .. !!!
ED ECCO IL SUO MIGLIORE AMICO DAINO MAGIC DUSTER LUI  E' MOLTO GIOVANE E' NATO PER SALVARE LE DONNE FRUSTRATE DALLA POLVERE DELLE TAPPARELLE CHE SI ACCUMULA. NESSUNO RIUSCIVA AD ELIMINARE LA MINACCIOSA POLVERE COSI' PAPA' DAINO DAL SUO PENTOLONE MAGICO  SFORNO' DAINO MAGIC DUSTER CHE FECE SPARIRE LA POLVERE DALLE TAPPARELLE E NON SOLO DALLA TV, DALLA TASTIERA, MONITOR , SCAFFALI .. QUELLA CATTIVA POLVERE VIENE TRATTENUTA DA QUESTO PICCOLO SUPER EROE
OVVIAMENTE COME OGNI SUPER EROE HA BISOGNO DI RINFORZI, CHE LO SOSTITUISCANO ALL'ISTANTE PER COMBATTERE LA POLVERE CHE E' SEMPRE IN AGGUATO
ORA SONO PRONTI INSIEME A MATTIA PER SCONFIGGERE LO SPORCO
LORO SONO PRONTI E VOI?

INIZIANO I LAVORI
E ORA SI TOGLIE LA POLVERE CON IL PICCOLO DAINO MAGIC DUSTER
----------------------------------
ORA PARLIAMO DEI LORO AMICI
VE LI PRESENTO
DAINO PANNO TWIN CLEAN
DAINO PANNO PAVIMENTI
DAINO PANNO TUTTOFARE
DAINO VETRI E SPECCHI
DAINO IL PANNO SPUGNA

chi tra di loro pulirà questo sporco?
dopo una lunga chiacchierata ha deciso di svolgere il lavoro, il Panno Tuttofare, lui è il numero uno per pulire vetro, ceramica, specchi, fornelli, materiale plastico, acciaio insomma alla fine è utile per tutte le superfici lavabili
un panno che tutti vorrebbero nelle proprie case


Adesso si che possiamo metterci a rimpastare, abbiamo i panni daino, mai più problemi di sporco.

21 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ma sai che li uso pure io sono resistenti

    RispondiElimina
  3. ciao cara qnt bei prodotti sono ottimi li uso anche io.

    RispondiElimina
  4. Daino,un nome una garanzia...sono davvero formidabili

    RispondiElimina
  5. Che bello almeno tuo figlio la sa usare la mazza per lavare per terra e che carino!!

    RispondiElimina
  6. molto gradevole e simpatica questa presentazione dei prodotti daino

    RispondiElimina
  7. uso i guanti di questa marca e non mi fanno rovinare le mani

    RispondiElimina
  8. MA CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO ti aiuta a fare le pulizie che amore^^ i prodotti sono ottimi e sarà un divertimento far le pulizie di casa^^

    RispondiElimina
  9. anche io uso i panni Daino e mi trovo davvero bene, complimenti a tuo figlio già aiuta in casa!

    RispondiElimina
  10. non si trovano ovunque questi prodotti per la pulizia, ma sono molto noti, ricordo che già la mai mamma li usava quando io ero piccina. Ottimi!

    RispondiElimina
  11. non sapevo di tanti prodotti per pulire grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Molto carino quest post che hai scritto. I prodott daino li conosco bene, sono super per aiutarti nelle faccende domestiche!

    RispondiElimina
  13. sai che li usavo anche io , mi trovavo bene ma ora non li trovo piu'

    RispondiElimina
  14. poi vieni a pulire anche a casa mia?

    RispondiElimina
  15. che belle favole!! dovrei raccontarle anche io a morgan..chissà se mi aiuta anche lui...dubito! ottimi prodotti Daino..si pulisce senza fatica!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore