venerdì 8 marzo 2013

COCCOLIAMOCI

S.r.l. Via IV Novembre 39 - 51034 Casalguidi (PT) - Comune di Serravalle P.se - Italia - P.IVA: 01491300479 | Tel.: 0573 527341 | Fax 0573 928267 | info@cosmofarma.it









 segnatevi queste date importanti







 ho voglia DI COCCOLARMI ED ESSER COCCOLATA DA COSMOFARMA , MA SICCOME NON SONO EGOISTA CONDIVIDO CON CHI AMO ..!!!

 Ora ci possiamo divertire a testare su di noi questi prodotti , coccolandoci e profumando
QUESTA CREMA NON VA SUI PIEDI ,.. MA SUI CAPELLI , HA UNA FORMULA ESLUSIVA  RICCA DI PRINCIPI ATTIVI ED ESTRATTI NATURALI  DI ERBE CONTRIBUISCE A RIEQUILIBRARE , IDRATARE , NUTRIRE , PROTEGGE , TRATTAMENTO IDEALE PER I TUOI CAPELLI , PENETRA A FONDO , FORTIFCA , DONA MORBIDEZZA E SPLENDORE
  QUINDI MIRACCOMANDO SUI CAPELLI E NON SUI .. PIEDI .
Crema giorno alta gamma rivitalizzante ad azione levigante assicura comfort, splendore, giovinezza con risultati visibili e duraturi.
Rinnova ed idrata la pelle, attenua le piccole linee del viso. I tratti appaiono distesi, le rughe appianate e il contorno del viso rassodato.
QUESTA CREMA LA METTO AL MATTINO LUMINOSA CREMA GIORNO EFFETTO LIFTING RIVITALIZZANTE , IO LA HO PROVATA GIA' DA QUALCHE MAttino , NON POSSO DIRE CHE FA MIRACOLI MA DA UNA PIACEVOLE SENSAZIONE
e ora e' ora di giocare a coccolarci , con la delicatezza
CLEANSING MILK , Latte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata.io la metto la sera e' molto efficace e valida

questa --ieri la ho data a mia suocera perche' La soluzione eco-bio cosmetica ideale per pelli segnate dal tempo e mature, formulata per pelli secche e molto secche, o soggette ad invecchiamento problematico. Ricca e concentrata, grazie alla quale la pelle è visibilmente ridensificata, più idratata e protetta, luminosa e giovanile., stamattina mi ha telefonato , per chiedermi dove comprarla
Lozione Nutriente Idratante corpo.
Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica:la crema baby jogurt e'per il mio bimbo ,. che quando le ho proposto di provarla be  ha capito che diventava piu' carino ,mi ha detto che una sua compagna le ha detto che e' molto profumato e delicato , ma l'amore non ha eta'
la baby cream e' vero una crema per bimbi ma io ho iniziato a usarla per un infiammazzione della pelle e sapete che sta avendo effetto ,, non e' miracolosa che passa in 3 giorni ma noto un rientro nell'infiammazzione , e' meno rossa e meno estesa
ora direi possiamo passare hai capelli . che dite??
uno SHAMPOO SEBOREGOLATORE , FORMULA URTO  RIEQUILIBRANTE E FORTFICANTE


la conclusione?
con il prodotti COSMOFARMA  ho potuto coccolarmi , e coccolare chi voglio bene suocera compresa , inoltre anche se sono solo piccoli campioncini ho potuto conoscerli , apprezzarli e apprezzare il loro profumo , delicatezza .
dirvi son miracolosi no ma dirvi che sanno un senso di piacere , e benessere si
ora dovete valutare voi se la curiosita' supera la vostra voglia di trattenervi nell'acquistare



20 commenti:

  1. Un prodotto veramente utile, potrebbe tornare utile a mia nipote quando và in discoteca

    RispondiElimina
  2. Che prodotto magnifico, non lo conoscevo, mi interessa molto, grazie per queste informazioni passo al loro sito, ciao :)

    RispondiElimina
  3. Che prodotti interessanti, non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provare questo shampoo grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. prodotti molto interessanti da provare

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand , devo dire che i prodotti sembrano davvero di ottima qualità ed efficaci , anche se solo campioncini se i prodotti sono validi ce ne accorgiamo subito :)

    RispondiElimina
  6. questo brand non lo conoscevo..interessante..vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero dei buoni prodotti...ne ho sentito parlare ;)

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti li uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  9. prodotto estremamente interessante, lo cercherò nei punti vendita, grazie

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand devo provarlo coccolare e coccolarsi fa bene a tutti

    RispondiElimina
  11. Interessante il latte detergente :) Ne consumo sempre a quintali :)

    RispondiElimina
  12. decisamente una valida presentazione!!!!

    RispondiElimina
  13. che bella recensione..non conoscevo questo marchio..

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il brand grazie per le info che mi hai dato con il tuo post.

    RispondiElimina
  15. Questo post è sicuramente utile... E anche questi prodotti sono interessanti!

    RispondiElimina
  16. prodotti sicuri, naturali....li proverò per mia figlia!

    RispondiElimina
  17. grazie per l'informazioni, non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  18. Per maggiori informazioni consultate il sito www.cosmofarma.it e la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Cosmofarma-Srl/157129364343742#!/pages/Cosmofarma-Srl/157129364343742

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore