venerdì 8 marzo 2013

disegnamo insieme





Io non so se vi è mai capitato, ma da un pò di giorni in casa mia è tipo telefilm, Alessio fa la quarta elementare e ha un nuovo amico TEO entrambi hanno la passione del disegno.


Questi disegni rappresentano attrito tra i 4 amici, Ale e Leo contro Teo e Marco, perché Teo e Ale sono migliori amici e amano disegnare, ma anche Leo e Marco vorrebbero che Teo giocasse con loro, va bo e tipo love story ahah, e che io pensavo che solo le bambine avessero queste discussioni di invidie e gelosie reciproche. Così io, per placare gli animi spero, ho proposto di  dare a Marco e Leo i pennarelli POLDORELLI  PUNTA GIGANTE per colorare i capolavori di Teo e Ale .
Questi pennarelli sono davvero favolosi, il fratello più grande
ha usato i pennarelli POLDORELLI PUNTA FINE per svolgere il suo compito, ma il piccolo Ale voleva, anche lui, collaudare i suoi nuovi pennarelli con i quali hanno colorato i pokemon. Questi colori sono favolosi per tantissimi motivi; non so voi ma io devo ricordare sempre ai miei bimbi di chiudere il tappoaltrimenti il colore secca... ma questi Poldorelli resistono 5 giorni senza tappo, poi son lavabili e la cosa più fanastica è che si può scrivere il nome del proprietario nella finestrella apposita... Cosa significa questo?...  mai più pennarelli persi a scuola, la maestra chiede di chi sia e nessuno dice  MIO.... ora questo metodo speriamo funzioni
se volete fare una piccola scorta
in questo sito sono in offerta

KOH-I-NOOR Italia
via dell'Artigianato 1/3
Binasco
Milano
20082
info@k-i-n.it

21 commenti:

  1. Mitici i disegni dei Pokemon! Sinceramente anche io pensavo che ci fossero "rivalità" solo tra femmine eheheh

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i disegni dei tuoi bimbi, con i poldarelli vengono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che tutti parlano molto bene di questa marca!

    RispondiElimina
  4. CHE BEI COLORI LI ACQUISTERò PER MIO FIGLIO GRAZIE X AVERMI FATTO CONOSCERE QUEST'AZIENDA

    RispondiElimina
  5. i pennarelli son comodi per i miei bimbi che faranno prima

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMI QSTI COLORI..LI HO RICEVUTI ANCHE IO...ADORO TUTTO CIò CHE SIA CANCELLERIA :d

    RispondiElimina
  7. ricevuto anche io..sono cresciuta ma li adoro e me li tengo stretti per usarli personalmente

    RispondiElimina
  8. Questi pennarelli sono ottimi, bei colori, resistenti ed anche economici!

    RispondiElimina
  9. Si davvero bellissimi, un'ottima marca!

    RispondiElimina
  10. sono bravissimi a disegnare, che disegni belli colorati, adoro questo brand realizzano dei bei colori.

    RispondiElimina
  11. che carini i disegni dei bambini :-)

    RispondiElimina
  12. ma che belli... hanno un tratto che mi piace, merito (anche) degli artisti!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. belli i disegni e poi io ho dei pennarelli di questa marca che sono buonissimi

    RispondiElimina
  15. con questi pennarelli i miei bimbi si divertirebbero un mondo

    RispondiElimina
  16. favolosi questi pennarelli , li regalerò alla mia nipotina.

    RispondiElimina
  17. che bei colori, che bei disegni che bel post brava

    RispondiElimina
  18. Ma che bravi i tuoi bimbi, hanno fatto dei piccoli capolavori colorati. Non conosco questo marchio ma pare ottimo! ciao

    RispondiElimina
  19. LI VADO A CERCARE DOVEVO PROPRIO COMPRARNE

    RispondiElimina
  20. Che bello usarli ancora come quelli di una volta e splendidi disegni

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore