giovedì 14 marzo 2013

Pizza e verdure con Tec-Al






Stasera ho deciso di fare la pizza, con la pasta madre
Ingredienti
Pasta madre
Farina
Acqua
Pomodoro
Origano in foglie TEC Al
preparato l'impasto lo allargo nella teglia unta di olio di semi
ho versato il pomodoro e spalmato in tutta la superficie
ora il pezzo forte 
L'ORIGANO IN FOGLIE  DEI PIACERI DELLA TAVOLA
Tec-Al
guardate che spettacolo la mia pizza con l'origano TEC -AL.
La cosa fantastica di questo origano è il contenitore, oltre l qualità del suo contenuto, ha varie fessure per cospargerlo di varie misure, quella piccola e quella grande. Una volta finito il contenuto si può RICICLARE il contenitore.. quindi doppio risparmio
inoltre ho fatto i cavolini bolliti e mi son divertita a speziarli, con origano Tec-Al e peperoncino in polvere.
O.O se li mangia Diego..... sono davvero buoni, lui non ama le verdure ma con queste spezie Tec-Al, be son state di suo gradimento, anzi mi ha detto di cucinarglieli più spesso ... e dire che se lo scoprivo prima che bastavano delle spezie TEC.-AL  per far mangiare verdura ai miei bimbi .. avrei fatto una maxi scorta a vita!!!

.................................................................................................................



La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonché le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Base concreta di queste scelte sono i seguenti principi:

Legare l'immagine Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.
.
----------------------------------

Tec-Al srl ha come interlocutore privilegiato le aziende medio piccole in cui la dinamicità  e la flessibilità  del prodotto/servizio offerto devono comprendere i seguenti benefit:

Disponibilità  di ingredienti alimentari, spezie, additivi e coloranti nonchè imballi adatti ad ogni esigenza tecnica-applicativa.

Materie prime e servizi qualificati e testati secondo procedure aziendali standard.

Personale tecnico, tecnico-commerciale, tecnico-"legale" che mette al servizio dei propri clienti il know-how Tec-Al srl con il fine di affiancare le attività  di formulazione, pre-produzione e post-produzione del prodotto finito.

Capacità  di formulare su richiesta del cliente prodotti taylor-made.

La struttura flessibile di Tec-AL srl, moderna ed organizzata garantisce al tempo stesso affidabilità  per l'approvvigionamento, rapidità  e puntualità  nella distribuzione e consegna dei prodotti.

Professionalità  come conoscenza applicativa dei prodotti venduti e nel rispetto degli impegni assunti con il cliente.

 -----------------------------------------------------------

TEC-AL S.R.L.

Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103 / 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com

28 commenti:

  1. io uso sempre l'origano mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. i prodotti tec-al sono di qualità li consiglio vivamente a tutte

    RispondiElimina
  3. oddio è mattina ma mi hai fatto venire voglia di pizza!!!! buonissima sempre :-) e con questi insaporitori dev'essere ancora piu' buona!

    RispondiElimina
  4. buonissima!! anch'io utilizzo sempre l'origano per la pizza!! e i prodotti Tec-al sono di ottima qualità oltre che sono molto belli esteticamente

    RispondiElimina
  5. BUONAA QUESTA PIZZA....CON I PRODOTTI TEC.AL DIVENTA TUTTO PIù BUONO

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato questi prodotti, sembrano ottimi li proverò! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la pizza! vorrei provare anch'io i prodotti Tec-al, guardo il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  8. Che prodotti interessanti propone questo brand, non li ho mai adoperati, seguirò il tuo consiglio

    RispondiElimina
  9. buono e profumato l'origano, perfetto per la pizza aglio e olio, ma anche sulla margherita non mi dispiace

    RispondiElimina
  10. adoro l origano e poi quello di TEC-AL sarà sicuramente profumatissimo

    RispondiElimina
  11. io adoro l'origano e sulla pizza deve essere superlativo brava

    RispondiElimina
  12. che telepatia! Sai che sto facendo la pizza proprio adesso? :D

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Tec-Al sono ottimi, l'origano mi piace molto come erba aromatica e sulla pizza ci sta alla grande!!!

    RispondiElimina
  14. io adoro l'origano sulla pizza, deve essere buonissima questa pizza!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia grazie mille .. anche se mi hai fatto venir fame ora

    RispondiElimina
  16. Uhmmmm sembra squisita!!!!
    ti va di seguirci???
    expressyourself.paolalauretano

    RispondiElimina
  17. fantastica!!! *_* sei stata veramente brava!

    RispondiElimina
  18. Deliziosa questa pizza, adoro l'origano.

    RispondiElimina
  19. Ottima la pizza e le spezie tec al!

    RispondiElimina
  20. Io faccio largo uso di spezie in cucina e queste di Tec-Al sono tra le migliori mai provate, inoltre si presentano in confezioni molto belle e la scelta è vasta! Brava!

    RispondiElimina
  21. anche io li ho provati e sono veramente ottimi.

    RispondiElimina
  22. sento parlare molto bene di questa marca e la tua pizza è davvero invitante

    RispondiElimina
  23. Le uniche pizze,che mi sono piacute sempre di più,sono state quelle con l'origano e il peperoncino.
    Mentre i prodotti di questa azzienda sarebbero propio da provare,grazie per l'idea.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore