venerdì 7 giugno 2013

in una pazza giornata estiva ....





Oggi è il terzo o quarto giorno che sono raffreddata con la febbre le ossa mi fanno un male.... Ho la sensazione che le ossa si rompano se qualcuno prova solo a toccarmi. Beh! direi bella sensazione ne? No per nulla ahah!! Se fosse per me starei tutto il giorno a letto a bere i miei buonissimi infusi, che mi donano sollievo alla specialmente alla gola.

Stamattina ho bevuto l'infuso alla frutta Orange Cocktail, contiene rosa canina , fiori di ibisco, mele essiccate e scorze di arance essiccate più aromi, di Patrizio Breseghello di Breseghello Alberto e co. Uso spesso i loro infusi, per prima cosa perchè io non bevo caffè, ma son drogata, nel senso metaforico, di infusi. Sia in estate che in inverno io berrei solo quelli .


un altro infuso che ho provato ultimamente è stato infuso con frutta amarena ideale per questa estate calda  con fior di ibisco, rosa canina, mele essiccate, bacche di sambuco, amarene e amori, e queso è piaciuto molto anche a mia nonna che subito ne ha voluto un pò per poterlo bere oggi, potevo dire di no alla mia nonnina?? 





In vista del caldo estivo non farti mancare le tue tisane, infusi e the.
Una selezione di prodotti buoni anche freschi
Ritrova il tuo benessere con i nostri prodotti "buoni anche freddi", basta prepararli e lasciarli rinfrescare in frigorifero.

Tutti i nostri prodotti mantengono le loro proprietà anche freddi, ecco un elenco dei nostri consigli per una bevanda dissetante e naturale.

Provali anche freddi!


Tè verde

Tè verde

48,40 €
Tè verde
Patrizio Breseghello di Breseghello Alberto & C. S.a.s. - Via del Senio, 70 - Casola Valsenio (RA)
E-mail: pbreseghello@p-breseghello.it 






22 commenti:

  1. spero che l' influenza ti lasci presto Laura, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sono davvero ottime queste tisane, mi son piaciute tutte.

    RispondiElimina
  3. hahha oddio è bellissima la paperella

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che sei ammalata, quest'anno non se ne viene fuori!
    Anche io adoro tisane ed infusi, quelli che hai bevuto tu mi piacerebbero sicuramente: amo infatti quelli dolci e fruttati...questi di Breseghello non li ho mai provati, ma visto l'assortimento saranno veramente ottimi!

    RispondiElimina
  5. devono essere ottime queste tisane!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao laura riprenditi presto. Sicuramente le tisane Breseghello ti saranno d' aiuto sono davvero ottime.

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti sembrano davvero ottimi! ma io voglio quella paperellaaaaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  8. gli infusi breseghello sono ottimi anche freddi..io ne preparo un bel po lascio raffreddare zucchero a piacere e mi preparo una bella bottiglietta mentre porto al parco i bimbi ogni tanto un bel sorso!

    RispondiElimina
  9. Io amo i prodotti breseghello. Le tisane sono spettacolari :-)

    RispondiElimina
  10. Adoro le tisane!
    Buona guarigione a te!

    RispondiElimina
  11. Guarisci presto Laura....bellissima la paperetta, dove l'hai presa??

    RispondiElimina
  12. interessanti queste tisane ed infusi, non li conoscevo...

    RispondiElimina
  13. devono essere buone queste tisane, devo provarle!

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti questi infusi, i prezzi sono molto buoni. Da provare!

    RispondiElimina
  15. le cerco mi hai molto incuriosita con questo post!

    RispondiElimina
  16. io gli infusi li bevo sia in inverno che in estate mi piacciono molto

    RispondiElimina
  17. cara laura questi infusi aiutano tanto soprat. quello per la gola e le vie respiratorie, lo bevuto tutto

    RispondiElimina
  18. Un bell'infuso caldo è quello che ci vuole quando non si è in forma!!!

    RispondiElimina
  19. Rimettiti presto!Tuttavia mi sono piacevolmente informata su questa vasta varietà di infusi!Tutti da provare direi!

    RispondiElimina
  20. Bere fa bene,ma bere questi infusi lo fà ancora di più,sopratutto col caldo che fà adesso.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore