giovedì 25 luglio 2013

io nel frigo ci metto le pentole

Salve con questo caldo ho voglia di tutto tranne che di pulire, una cosa che odio e amo, cioè quando lo facevo a casa di altri per lavoro mi rilassava, ma a casa mia mi scoccia, credo che sia perché li ero OBBLIGATA. Invece qui no, anche se devo in  effetti ...
Come voi sapete io sono una persona strana e da 2 mesi sto sperimentando come vivere senza frigo, si avete capito bene io dal 1 giugno ho staccato il frigo, e lo uso come mobile, mettendoci dentro piatti ecc.. solo che come sapete i frigoriferi chiusi mandano ugualmente cattivi odori, così grazie a un giro nel web ho scoperto un prodotto si chiama Mister Magic, che è uno sgrassatore e igienizzante con aceto  naturale, non richiede risciacquo e previene i cattivi odori. E' l'ideale per il mio frigo, ho pensato di inserire dentro il frigo degli ovetti assorbiodori per frigoriferi formulazione naturale che durano 2+2 mesi.
Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Lo so che sono per i cattivi odori di cibo, ma funzionano anche per i cattivi odori di frigo chiuso.

Adesso ragazzi voglio mostrarvi il disastro in casa: la mia cucina a gas, Abbiamo ristrutturato un pò la cucina e si era sporcato

Siii, lo so, dovrei vergognarmi .. ma ora ho questi prodotti che con poca fatica me lo fanno tornare bello
Mister Magic® Lavafornelli è l'ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.


Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. Insomma piccole magie grandi soluzioni!
Ottimo il risultato . non trovate??


-------------------------------------------------------------------
  sul loro sito ho visto questo prodotto mi pare fantastico perchèe' proprio ieri parlavo con mia nonna e mi diceva che dovevamo sbrinare il congelatore e doveva finire tutto (donna all'antica) ho provato a spiegarle che non bisogna mangiare tutto per sbrinarlo ma farglielo capire è testarda!! Chissà da chi ho preso??
Secondo me questo la convince, poi lei ha una fissa per i prodotti nuovi, vi giuro ha la casa invasa da detergenti e detersivi, deve provare tutto ciò che esce in commercio. Il prodotto serve a Sbrinare il congelatore e a sciogliere il ghiaccio? Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!
Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!

 ---------------------------------------------------------

Ora vi ho stressato abbastanza credo, e mi pare giusto dedicarmi a  un pò di relax così voglio invitarvi a visitare dei blog dove vere  BLOGGER  raccontano della loro esperienza con questo marchio

Questo è il mio preferito , adoro questo blog perché oltre A  esser una vera e speciale BLOGGER quando scrive non usa le mani ma il cuore, va be son di parte lo so ma io la adoro!!
http://paroleopereomissioni.blogspot.it/2013/07/in-cucina-le-magie-le-fa-mister-magic.html
 Mister Magic ha anche una pagina facebook 
clicca qui dove se clicchi mi piace resterai sempre aggiornato !!

20 commenti:

  1. I prodotti sono ottimi li utilizzo anche io...mi spieghi come si fa' a vivere senza il frigorifero? Specialmente d'estate ;)

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono ottimi le pulizie sono facilitate e il risultato soddisfacente

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeee...entro per caso nel tuo blog stamattina e cosa mi trovo? oltre ad una recensione davvero carina e originale trovo i complimenti al mio blog...ti adoro!!

    RispondiElimina
  4. Io sono davvero incuriosita dalla tua esperienza senza frigo... mi piacerebbe saperne di piu!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti di qualità ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  7. sono convinta che utilizzare ptodotti vaidi e specifici come Mister Magic è la miglior soluzione per avere ottimi risultati in termini di igiene di ambienti delicati come il frigorifero e il forno. Ciao

    RispondiElimina
  8. ho avuto un'ottima esperienza con i prodotti Mister Magic, davvero efficaci!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti e profumano a lungo

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  11. io uso regolarmente lo sgrassatore e lo trovo fantastico: ne basta poco e sgrassa in un attimo. In più ci fa anche risparmiare...

    RispondiElimina
  12. sono ottimi prodotti che uso sempre per la pulizia della cucina e frigorifero e consiglio a tutti !

    RispondiElimina
  13. io sto' usando il prodotto x il frigo di questa marca e mi trovo benissimo...

    RispondiElimina
  14. sei sempre fuori dal comune , pero' i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  15. non potrei vivere senza sgrassatore

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore