mercoledì 21 agosto 2013

e tu dove ti lavi i capelli?

In questo periodo fa molto caldo e per chi ha i capelli grassi è davvero brutto, te li senti unti, una sensazione di vero disagio, così abbiamo deciso di fare un gioco con i miei bimbi, con un nuovo prodotto che non conoscevo, BIOKAP , SHAMPOO CAPELLI GRASSI SEBOEQUILIBRANTE E PURIFICANTE CON ABETE E ROSMARINO

ALESSIO E MATTIA SONO LE MIE CAVIE, MI DIRANNO LE LORO SENSAZIONI SU QUESTO SHAMPOO AVENDO ENTRAMBI I CAPELLI GRASSI

BIOKAP SHAMPOO FORMULAZIONE A BASE DI DETERGENTI VEGETALI, OLI ESSENZIALI PURISSIMI ED ESTRATTI DI PIANTE. IL MODO NATURALE PER PRENDERSI CURA DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE DEI PROPRI CAPELLI

USO: APPLICARE SUI CAPELLI BAGNATI , MASSAGGIARE PER QUALCHE SECONDO E RISCIACQUARE


QUESTO PER ME E' LA COSA PIÙ  IMPORTANTE, PROPRIO CHE NON SIA TESTATO SU ANIMALI


ORA VENIAMO SULLE CONSIDERAZIONI DEI DUE  MINI TESTER
ALESSIO DICE CHE L'ODORE E' TROPPO FORTE MA I CAPELLI SE LI SENTE MORBIDI 
MATTIA DICE CHE SA DI MENTA E CHE ORA SI SENTE MOLTO PROFUMATO
ENTRAMBI DANNO UN 10
LA MAMMA SI RITIENE MOLTO SODDISFATTA
E RINGRAZIA 

Per assistenza tecnica, informazioni sul sito e acquisti online:
  • info@amonatura.it
  • 320 0322793

Per informazioni su ordini e spedizioni:
  • ordini@amonatura.it
  • 06 90151141 orari di apertura del negozio

Per avere una consulenza con i nostri Erboristi e con la Dott.ssa Maria Grazia Di Felice:
  • consulta la pagina "Consulenza gratuita on line"
  • oppure telefona allo 06 90151141 orari di apertura del negozio

8 commenti:

  1. carino questo test simultaneo, mancavano solo le palette coi voti e davo 10 io al post!:-)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi shampoo ma dal test che hai fatto tu sui bimbi sembrano ottimi, grazie delle info li voglio provare!

    RispondiElimina
  3. questo shampoo deve essere ottimi soprat. il profumo, adoro la menta

    RispondiElimina
  4. ho sentito nominare questo marchio ma non l'ho mai provato, sembra molto naturale ed efficace ed inoltre i bambini sono sempre sinceri perciò trovo convincente la tua review, grazie!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho i capelli grassi, più che altro nelle radici!
    Conosco le proprietà del rosmarino e sono certa che a lungo andare questo prodotto dia degli ottimi risultati! Intanto con questo mini-test i tuoi volontari si sono rinfrescati un pochino :-D
    Un abbraccio ai tuoi ometti e grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  6. I tuoi post sono mitici! Grazie per la segnalazione prenderò nota del prodotto avendo io i capelli grassi!

    RispondiElimina
  7. che idea carina mettere a confronto due tester e avere un giudizio disinteressato ma molto utile

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito parlare di questo shampo ma mi piacerebbe molto provarlo e complimenti per i tuoi piccoli tester! http://dreamsoflady.blogspot.it/ continua a seguirmi

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore