giovedì 5 settembre 2013

Semprepronte,offre le Scatole ideali per conservare i quaderni di scuola

Salve, sta riniziando la scuola, i miei iniziano il 9 settembre e bisogna preparare tutto l'occorrente.
Bisogna, però, anche conservare i quaderni, verifiche e disegni dell'anno scorso allora ho pensato che l'idea migliore sarebbero le scatole porta tutto semprepronte da usare come archivio 
Le scatole semprepronte  sono comode e pratiche e si posso impilare in modo ordinato, oltretutto scrivendo fuori il nome, la classe e la materia si possono trovare subito se in futuro dovessero servire.


Le Scatole Portatutto e le Scatole Porta Faldoni sono Scatole di Cartone fornite in un resistente cartone, sono impilabili e quindi utili per recuperare spazio all’interno degli ambienti. Inoltre, sono Scatole di cartone rigenerato per salvaguardare l’ambiente.
Il pratico coperchio permette di aprirle e di chiuderle con grande semplicità tutte le volte che ne avrete bisogno. Le maniglie ne consentono un facile trasporto.
Su Semprepronte trovi i contenitori, le scatole e i raccoglitori, le scatole porta archivio che cerchi.
Solo da Semprepronte puoi acquistare facilmente questo Imballaggio all’ingrosso a piccole quantità da 5 pz.
- See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-portatutto.aspx#sthash.JOmUi8Hq.dpuf

Le scatole semprepronte sono costituite di un resistente cartone che dura nel tempo, così i fogli e quadernoni non si rovinano.

La mia casa non è molto grande, ma con queste scatole ho trovato la soluzione per recuperare spazio e tenere tutti i ricordi dei miei bimbi.


semprepronte offre sempre una soluzione
 vantaggiosa ai suoi clienti,
 da loro trovi 
garanzia e serietà oltre che cortesia 
 Tutte le scatole si possono personalizzare. Nelle scatole semprepronte puoi inserire loghi e perchè no anche il tuo nome. Ho un'altra ottima idea perchè non usarle per scatole regalo per stupire i tuoi amici? Puoi richiedere un preventivo su http://www.semprepronte.it/scatole-su-misura.aspx




Nessun commento:

Posta un commento

https://www.facebook.com/fam.cuore