mercoledì 23 ottobre 2013

Io scrivo e nonna lavora con mister magic

Oggi son qui per darvi dei suggerimenti:

Come sbrinare un congelatore ?

Ecco alcuni consigli trovati sul web
Per sbrinare il congelatore è necessario svuotarlo completamente (mangiando tutto ahah). Per questo è bene consumare in precedenza quante più provviste possibile. Ciò che rimane può essere riposto nello scomparto refrigeratore del frigorifero per il tempo necessario a sbrinare il congelatore. In alternativa è possibile procurarsi degli elementi refrigeranti o delle borse del ghiaccio in cui riporre gli alimenti congelati durante l'operazione di sbrinamento.
Dopo averlo svuotato io uso Sbrinafacile un pulitore igienizzante a base di alcool che accelera lo sbrinamento senza risciacquare!! Fantastico no?
MISTER MAGIC SBRINAFACILE  è facile da usare,

  1. staccare la spina del frigo per precauzione
  2. spruzzare mister magic sbrinafacile nel frizzer nella parte da trattare
  3. attendere che il prodotto faccia effetto sciogliendosi
  4. passare un panno e asportare l'acqua sciolta
  5. asciugare con un panno
  6. riattaccare il tutto

Tutto questo procedimento in meno tempo di quello che ci impiegavamo prima, questo prodotto ci risparmia tempo e fatica.









Come pulire il forno?
Quante volte vi trovate con un forno lurido dopo aver cucinato un intero mattino? Io e nonna Mariuccia amiamo cucinare i dolcetti.

Ma dopo averlo fatto e esserci pappati tutti i dolci ci tocca pulire il piano cottura (che barba  uffa!!! sui nostri volti ci son quelle facce di .. mm.. scocciatura) così abbiamo deciso di provare un nuovo prodotto 

Mister magic  lavaforno e barbecue rimuove tutto il grasso e i residui incrostati, è fantastico anche per il forno. Sulla confezione c'è scritto che si può usare anche su GRIGLIE ,VETRI DI CAMINI E STUFE A RISCIACQUO FACILE) nonna che si è offerta di testare il prodotto mi ha detto che rispetto a un comune detersivo agisce in tempi rapidissimi, se per esempio avete una bruttissima incrostazione vi consiglio di lasciarlo qualche minuto agire ..
modalità d'uso.

  1. ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY  per un'erogazione nubulizzata o STREAM  per un erogazione a getto.
  2. Spruzzare sulle  pareti del forno da circa 20-25 cm
  3. risciacquare accuratamente con un panno a spugna umidi come sta facendo nonna



Ok !!! inizio a pulire qualcosa anche io va bene?


Cosa vi aspettavate che pulivo i soffitti? ahah .. il mio bellissimo notebook ha bisogno di cure poveretto!! Cosi grazie a mister magic LAVACRISTALLI E SCHERMI, detergente ideale per il mio schermo, delicato, anti polvere e anti impronta, la cosa favolosa è che non lascia ALONI.
                                              

                                     Contatta Mister Magic

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

ALTRI CONTATTI
Notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it
Vendite Italia: info.vendite@tavola.it
Vendite estero: info.sales@tavola.it
Ricerca e Sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it

25 commenti:

  1. sai anche io ho una nonna di 91 anni ed è strepitosa, sicuramente le faccende di casa le saranno sembrate super facili con questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Molto efficaci questi prodotti di Mister Magic tua nonna sicuramente si è trovata bene nelle pulizie, l' hanno aiutata molto!

    RispondiElimina
  3. uso anch'io i loro prodotti e mi trovo bene

    RispondiElimina
  4. Wow.. Sicuramente questi prodotti saranno fantastici, come del resto tutti gli altri della loro linea!

    RispondiElimina
  5. wow la tua nonna si è subito messa all'opera per provare i prodotti mister magic

    RispondiElimina
  6. io adoro questi prodotti li o sempre usati perche mi rendono piu facile pulire casa

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono davvero favolosi, mi piace tanto lo sbrina facile, è davvero ottimo, pulie casa è davvero più facile.

    RispondiElimina
  8. Prodotti validi a quanto vedo, non ho ho avuto ancora personalmente modo di provarli. Spero presto di farne utilizzo per le mie faccende di casa.

    RispondiElimina
  9. e brava la nonna lei sicuramente con la sua esperienza è la tester number one!

    RispondiElimina
  10. davvero efficiente e a basso costo

    RispondiElimina
  11. Sono ottimi ed efficaci questi prodotti! Davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti rendono facile davvero ogni pulizia! ottimi!

    RispondiElimina
  13. chiedo in prestito tua nonna.... Mister Magic lo compro al supermercato!

    RispondiElimina
  14. Ho proprio bisogno di questi prodotti.........visto che tua nonna sarà già occupata con altre blogger proverò a mettere a pulire i mie bambini!

    RispondiElimina
  15. ahahah fortissima nonna mariuccia alle prese cn le pulizie! ma insomma...nipotina...lasciala riposare e fai tu le faccende domestiche!!!! tanto con questi prodotti il gioco è facile.....come ha dimostrato nonna ci vuole poco per igienizzare e pulire ogni superficie! anche io uso mister magic per la mia casa....ma non ho ancora provato lo sbrina facile....da comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  16. Che carina e che tenerezza :), eeee si con Mister Magic è davvero un piacere :)

    RispondiElimina
  17. Con Mister Magic pulire è un vero piacere.Sono prodotti che ho scoperto da diversi mesi e li trovi molto validi ,li utilizzo quotidianamente nelle mie faccende domestiche.

    RispondiElimina
  18. Sembrano molto validi questi prodotti, da poco o acquistato il loro strano ovetto per il frigo e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  19. con questi prodotti pulisci in un attimo

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti che facilitano le pulizie cosi pesanti e noiose che tutte noi donne di ogni età dobbiamo sbrigare!

    RispondiElimina
  21. Che brava tua nonna, sicuramente questi prodotti le faciliteranno le pulizie in casa!

    RispondiElimina
  22. Questi sono lavoretti di casa che io non faccio mai, perchè ci pensa mia madre... Ma quando un giorno avrò una casa tutta mia dovrò farlo! Ti ringrazio per le informazioni utili, poi i prodotti Mister Magic sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  23. mister magic è davvero magico!lo uso sempre!

    RispondiElimina
  24. ciao, anche io ho avuto modo di provarli, sono davvero speciali.
    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori e invitarti a partecipare al nuovo evento nel mio blog Questo è il link
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html

    Se ti va vieni a trovarci per due chiacchiere, è un modo per conoscere altri blogger come noi....
    Ciao a presto

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore