martedì 26 novembre 2013

Io sono felice con MYLUNAS


 



Ciao cari lettori,  ieri per me è stata una giornata davvero infernale, come se la sfortuna si sia seduta sulla mia spalla e ci abbia fatto le ragnatele, 
Va bene non crediamo alla sfortuna, ma solo a una serie di coincidenze negative, vediamola così.Una mia amica mi ha spiegato che a volte un oggetto o anche un colore può farti tornare il sorriso.  ^_^Allora io ho fatto una ricerca ho trovato questo articolo. Vi sembrerà strano,

  LUMA SEMPLICE  LUMA MARE

A seconda del vostro umore cambia anche quello che indossate. Questa è l’ultima scoperta della Hertforshire University che ha indagato come ci si veste quando si è tristi.Il jeans è un capo di tendenza che tutti, ma proprio tutti, hanno nell’armadio. Ma sapevate che si indossano solo quando ci sente tristi e depressi?Secondo una ricerca condotta su 100 donne dai docenti dell’Università inglese di Hertfordshire, questo è il capo più indossato quando ci si sente giù d’umore. Sembra, infatti, che gli accessori trendy e gli abiti preferiti vengano indossati solo quando ci si sente felici.La professoressa Karen Pine ha affermato che il piacere di una donna nel vestirsi di tutto punto abbia una matrice estremamente umorale e sia legato alla volontà di valorizzare il proprio corpo.Allora stamattina ho indossato la mia maglietta mylumas world è una maglietta molto comoda, realizzata con fibre di bambù, anallergica, biodegradabile al 100%.
Ma la cosa più importante sapete qual'è? Che è ITALIANA !! La maglia è comoda, spiritosa e ti mette serenità, non ha nessun impatto ambientale negativo e non sono presenti agenti chimici. per non parlare della lumachina semplice e spiritosa che mette il buon umore. Se fossi consigliatrice d'azienda  creerei una serie di fumetti, cartoni animati con questa bellissima lumachina, secondo me i bimbi apprezzerebbero.Per lavarle  COME AVER CURA DELLE PICCOLE LUMAS ?

Lavarle a mano in acqua fredda oppure in lavatrice al max 30° e centrifuga al minimo dei giri, asciugarle già appese su una stampella, oppure appese con le mollette sul bordo basso delle maglie (LUMAS capovolte). Attenzione che le immagini non rimangano piegate ed unite durante il periodo in cui sono stese. Questo potrebbe rovinare le immagini stesse irreparabilmente, stirarle al contrario a temperatura bassa (come la seta) oppure non stirarle affatto.


Sul web invece ho trovato che molte blogger ne parlano molto bene. Ecco alcuni esempi:
Io concordo in pieno con questa frase!!!

Vi invito a visitare la loro pagina FACEBOOK  a mettere il mi piace e rimanere aggiornati delle novità potete anche seguirli su twitter diventando loro follower e twitterando con lumas.

C'è anche il loro blog http://www.mylumas.com/ecoblog/ dove potrete acquistare questi bellissimi modelli basta andare nella pagina shopping. Qui trovi le magliette per donna link qui trovate le magliette da uomo link e per ultimo vi invito a guardare nella pagina youtube link

23 commenti:

  1. Interessante il tuo articolo e mi trovo perfettamente d'accordo con lo studio fatto. Anch'io come tante donne mi sento in vena di prendermi cura dell'abbigliamento quando sono di buon umore. Le magliette Lumas sono davvero carinissime e mettono di buon umore, vado a vedere la loro pagina fecebook. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. post molto interessante.grazie per le info

    RispondiElimina
  3. davvero di qualità le magliette che propone questo marchio e poi sono simpaticissime!

    RispondiElimina
  4. il tuo post è di notevole interesse, e queste maglie sono proprio bellissime, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. ottima merce complimenti per la tua collaborazione sono tuo nuovo follower ti aspetto da me se ti va :)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissime e favolose queste maglie che propone MyLumas..sono fatte in fibra di bambu' quindi rispettano la pelle e sono così morbide..e le stampe carissime e tanto simpatiche!!

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste t-shirt ed ecologiche, simpatiche e fresche da indossare!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene queste magliette, sono veramente molto belle!!e le stampe sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  9. che bella la maglietta con la lumachina, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Molto carina, ci sono anche per bambini?

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste t-shirt, la lumachina è davvero simpaticissima, mi piace molto il fatto che siano in tessuto naturale e che soprattutto sia Italiana!!!

    RispondiElimina
  12. sono belle, comode e colorate. Mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  13. Moltlo carine e mi piace l idea che sono di materiale biologico e naturale

    RispondiElimina
  14. davvero molto belle queste t-shirt!!

    RispondiElimina
  15. Che simpatiche queste T-shirt, ottima segnalazione passo a curiosare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  16. bellissime queste t-shirt!!! quasi quasi per Natale...

    RispondiElimina
  17. che belle t-shirt, e poi sono anche biologiche e naturali..

    RispondiElimina
  18. molto eleganti e simpatiche queste tishirt

    RispondiElimina
  19. Che belle queste maglie, davvero carine!!!

    RispondiElimina
  20. proprio carine e colorate queste t-shirt

    RispondiElimina
  21. ihihih che belline proprio alternative rispetto le solite t-shirt

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore