venerdì 1 novembre 2013

La prova del pannolino Nuvolotti



Salve, da poco ho conosciuto una marca di pannolini per bambini, che usa la mia nipotina così volevo testarla con voi.
NUVOLOTTI si chiamano, pannolini che arrivano dall'Italia; sono anatomici e hanno un sistema di chiusura elastico che avvolge il bimbo.
In questo caso mia nipote, perché è lei che li usa, quando gattona o gioca può muoversi con estrema comodità.
Estremamente sottile e delicato garantisce un miglior assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato, come potete vedere in foto

non solo... strizzandolo non gocciola perché ha un ottimo assorbimento

Della stessa ditta sto usando per me i  MORBIDEA LADY  che sono dei proteggi slip anatomici, ideali per piccole perdite.
Li tengo sempre in borsa, sempre a disposizione nei momenti di necessità.
Sono estremamente sottili, super assorbenti, super traspiranti e confortevoli. Vorrei proprio dire: "grazie alla Morbidea".
Hanno una superficie come cotone ed una forma anatomica che mi consente di muovermi senza nessun problema.
Nella confezione ne troverete 20, a me durano circa 10 giorni

Dall'82 l'azienda di Corato di produce pannolini e assorbenti per signora. Ora è sulla breccia grazie a importanti contratti nel settore farmaceutico e della grande distribuzione. La loro marcia in più? Non fanno solo produzione ma "ascoltano" esigenze e bisogni dei loro potenziali clienti


Vi lascio ai loro link dove potete vedere la loro gamma di prodotti



17 commenti:

  1. buongiorno laura,i nuvolotti sono ottimi li compra mia sorella per la bimba,io ho provato gli assorbenti,io prima acquistavo la marca piu' famosa e costavano tantissimo ma i risukltati ecellenti,quindi incuriosita dal prezzo ma molto scettica ho provato i nuvolotti e sai una cosa??non li ho piu' lasciati,ogni volta faccio una bella scorta siamo in 4 in famiglia che li usiamo e il risultato equivale a quelli molto piu' famosi e piu' costosi

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione, questi prodotti sono davvero di ottima qualità e molto delicati sulla pelle dei bambini!

    RispondiElimina
  3. una vasta gamma di prodotti sicuramente da provare e da far conoscere, grazie

    RispondiElimina
  4. Ma sono fantastici questi prodotti..credo che consiglierò questo sito a mia cognata che ha una bimba piccola ed è sempre alla ricerca di ottimi pannolini..questi hanno superato alla grande la prova!!! grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella linea di prodotti, sicuramente ottimi e da provare, corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa linea di prodotti ,sembrano ben fatti ,da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  7. ho regalato questi panni al mio nipotino, e mia sorella ora utilizza solo questi per il suo bimbo, sono dei prodotti sicuri!

    RispondiElimina
  8. sono molto validi e poi mi piacciono perche' made in italy

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti, vedo che a superato la prova a pieni voti.

    RispondiElimina
  10. Sembrano proprio ottimi prodotti, non conoscevo i Nuvolotti e neanche la linea Morbidea, la voglio provare, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. Conosco i Nuvolotti perchè li usa mia sorella per la sua bambina e si trova molto bene.

    RispondiElimina
  12. Caspita la prova parla da sola, i bimbi stanno veramente asciutti con questi "Nuvolotti", i salvaslip sono praticamente indispensabili e così ripiegati in bustine sono comodissimi da tenere in borsa!!!

    RispondiElimina
  13. Davvero ottimi questi pannolini, non li conoscevo, riferirò a mia cognata io per fortuna ho smesso con quelli, quelli da donna vorrei provarli!

    RispondiElimina
  14. I miei figli hanno superato l'età del pannolino, ma per esperienza so quanto sia importante trovare un prodotto che abbia rispetto della pelle delicata e non provochi irritazioni ed arrossamenti. Farò passaparola con le amiche.

    RispondiElimina
  15. ancora non ho avuto modo di provarli, ma la prova che hai fatto dice tutto! Sono ottimi prodotti, sono curiosa...mi piacerebbe acquistarli!

    RispondiElimina
  16. condivido in pieno questi prodotti sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  17. Sono davvero ottimi, mantengono le promesse mi son piaciuti tantissimo.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore