sabato 9 novembre 2013

Tutte le soluzioni per il tuo Imballaggio. Semprepronte Qualità Italiana e Convenienza dal Produttore

Quante volte si sente che i traslocatori hanno rotto le tazzine della Nonna o un pezzo della collezione di pietre preziose?
Spesso non diamo peso a quanto è importante, quando facciamo un trasloco, l'imballaggio, soprattutto per viaggi lunghi, pensiamo che non sia fondamentale fino a quando aprendo gli scatoloni trovando le sorprese... ovvero le delusioni.
Sembra stupido! Investire soldi nell'imballaggio, ma dovremmo farlo tutti, meglio spendere 50 euro in più ed affidare il nostro trasloco ad una ditta che offre garanzie e sicurezza su tutto, che in una ditta che ci fa spendere poco ma operano malamente magari maltrattando le nostre suppellettili.. Insomma come scaricatori di porto no? (scaricatori di porto non nel senso offensivo).
Quello che sto cercando di farvi capire e che bisogna analizzare, valutare e decidere al meglio a chi affidiamo le nostre cose, soprattutto quelle a cui teniamo particolarmente e che decidiamo che debbano far parte della nuova abitazione.
Già molte volte vi ho parlato di una ditta che ritengo più che seria e affidabile e che offre garanzie e qualità nel lavoro che svolgono.
Indovinate di che ditta parlo ^_^?


Ma si è semprepronte, Produttore di packaging, l'unico e-commerce che ti offre Prezzi Mirati per la tua località, offre la spedizione gratis se si comprano 100 pezzi e 9,90 per un quantitativo minore.



Semprepronte offre materiale per un imballaggio sicuro, per un imballaggio interno fornisce la giusta imbottitura e fissa il prodotto in maniera distante. Per questo utilizza le Patatine di Polistirolo
IL SACCHETTO TRASPARENTE NON CESTINATELO POTETE USARLO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA O PER CONSERVARE COPERTE NEI MOBILI
.

Avvolgi la merce con il Rotolo di Spugna o il Pluriball in base alla tipologia della tua merce, di pregio o meno invece per l'imballaggio esterno, oltre alla giusta scatola è indispensabile, utilizzare gli angolari tra il cartone e le reggette per evitare il troppo pressare di quest'ultime.
(SICCOME SAPETE CHE AMO RICICLARE PENSAVO CHE LE PATATINE DI POLISTIROLO DOPO AVERLE UTILIZZATE PER L'IMBALLAGGIO POTETE FARE RICICLO CREATIVO
-CREANDO 1)TENDA INFILANDOLE IN DEL FILO  2)FARE LA NEVE DEL PRESEPE 3)CREARE CON I VOSTRI BIMBI COLLANINE O ORECCHINI ...)

Buon trasloco ......

3 commenti:

  1. una ditta seria , mi son rivolta a loro una volta e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli, sceglierò Semprepronte per il trasloco che devo fare a breve!

    RispondiElimina
  3. Semprepronte è garanzia di qualità e protezione per i nostri pacchi!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te! ^_^ http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore