giovedì 5 dicembre 2013

Semprepronte, Borse colorate per l'avvento


Oggi vi propongo un gioco dell'avvento. Il mese di dicembre è pieno di luci e colori per le strade e nei balconi si vede tanta gente passeggiare per strada piena di sacchetti colorati.
Spesso corrono qua e la con oggetti inutili e allora propongo un giochino che ci può far felici nel cuore e nell'anima ^_^

Semprepronte, il Miglior Produttore di packaging e l'unico e-commerce fornito di tutto il materiale per l'imballaggio, offre eleganti e colorate borsette di carta colorata, tantissimi i colori disponibili, addirittura 16. Oggi è il 5 dicembre quindi possiamo usare dei giorni lo stesso colore!
Andiamo al gioco!
Ogni giorno procuratevi uno shopper di carta Semprepronte anche piccolo, sul sito trovate una vasta scelta sia per colori che per dimensioni (cliccando qui), inserite dentro un bigliettino con scritto su un Augurio! Ecco il mio biglietto odierno: 
Mio caro amico
ti auguro un Natale lieve
come un fiocco di neve
caloroso come un camino acceso
soffuso come luci di candele
odoroso di bacche e spezie
Ti auguro la serenità 
l'amore profondo che questo giorno dona.

Insieme al biglietto d'augurio inserite un oggetto che avete in casa, qualsiasi cosa, una coperta, un alimento a vostra scelta e chiudete lo shopper di carta.

Quando andate a lavorare portatelo con voi: DONATELO ALLA PRIMA PERSONA CHE VEDRETE ANZIANO O BISOGNOSO.

Ogni giorno il vostro gesto farà felice 2 persone voi e loro.

DONERETE A LORO AMORE E RICEVETE FELICITA'
QUESTO E' IL SIGNIFICATO DEL NATALE !!


Questi shopper di carta Semprepronte mettono allegria perché hanno colori vivaci ed accesi, sono molto resistenti e possono esser riutilizzati.
Non so voi, ma per me solo al pensiero che passando da quella stessa strada dove abbiamo donato l'omaggio e vedere che la persona riutilizza lo shopper colorato, dimostra che il nostro gesto non lo dimentica!! 
Per qualcuno può sembrare tutto molto banale e stupido, ma ti riempie il cuore molto di più di ricevere 100.000 regali inutili.

ole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-natale/frase-204792?f=t:96>
Vi ricordo che sul sito Semprepronte trovate tantissimi articoli a prezzi davvero competitivi, sia che siate delle aziende che dei privati.

14 commenti:

  1. Le borse colorate sono la mia salvezza non essendo per nulla brava a far pacchi e pacchetti, trovo siano un tocco di eleganza abbinata ad un regalo per i nostri cari, i colori delle borse di SemprePronte sono vivaci e luminosi, mi basterà aggiungere un bel fiocco e il regalo è pronto.

    RispondiElimina
  2. belle queste borse colorate, adatte per tante occasioni di regalo, semprepronte offre veramente tanti prodotti belli e di qualità

    RispondiElimina
  3. Il Natale è un periodo davvero molto speciale, e queste shopper lo rendono ancora più allegro e colorato. Bellissime!

    RispondiElimina
  4. Uso tantissimo le borse per i miei regali di Natale e queste di Sempre Pronte sono molto belle e colorate, sembrano anche molto resistenti, vado a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. che idea simpatica l'alberello natalizio! Adoro sempre pronte con le sue fantastiche idee per tutte le occasioni!

    RispondiElimina
  6. molto carino il tuo giochino.. faremmo felici dei poveri bisognosi. bellissime queste shopper, semprepronte mi stupisce sempre!

    RispondiElimina
  7. Queste shoppers sono veramente coloratissime belle per natale e per tutto l'anno!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le shopper per "impacchettare" i regali, rende veramente semplice creare la presentazione del regalo da donare!!!

    RispondiElimina
  9. Molto belle e colorate queste shopper che hai presentato le prendero' in considerazione per mettere i regali di natale.

    RispondiElimina
  10. Semprepronte mi stupisce sempre di più,queste borse sono eccezionali

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli alberelli semprepronte mi stupisce sempre

    RispondiElimina
  12. Con tutti i regali che devo fare per Natale mi servivano proprio delle borse da regalo e queste mi sembrano proprio adatte...poi i colori sono davvero molto belli....

    RispondiElimina
  13. ilk tuo gioco dell'avvrento è pieno del vero spirito natalizio. un'idea carina..... le borse di carta di semprepronte sono molto belle, ho visto sul sito l'enorme assortimento

    RispondiElimina
  14. che bello questo sito, ci sono sempre novità.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore