domenica 1 dicembre 2013

Semprepronte, per risparmiare con stile Scatole per Panettone e Bottiglia per ogni occasione



Oggi è il primo dicembre e bisogna pensare al natale, come di consuetudine nel mese pre natalizio bisogna fare il giro di parenti, cugini e amici per gli AUGURI consueti, e tutti questi giri mica si possono fare a mani vuote?
Noo bisogna andare almeno con panettone e spumante, ma chi come me ha tantiiii giri  deve spendere un sacco di soldi in panettoni e spumanti, così quest'anno abbiamo pensato ad un alternativa, il sabato pomeriggio al mercato vendono panettoni solo con la carta trasparente a un costo basto e spumanti dolci ne abbiamo acquistati una decina, ma ovviamente cosi



non possiamo portarli, esteticamente non farebbero bella figura. Che fare allora? Abbiamo consultato il nostro sito amico ^_^ SEMPREPRONTE che offre prodotti di qualità. Un e-commerce di riferimento per le scatole in generale, ma anche per panettone e bottiglie di Natale.
Grazie a loro trovo sempre la massima qualità e convenienza, andate in questa sezione http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-panettone-bottiglia.aspx
ho trovato delle scatole molto belle che rendono il mio panettone più prezioso e presentabile, poi come si dice l'estetica fa la sua Parte... no...?

Queste Confezioni Regalo sono un’idea unica e originale che da un tocco di eleganza al contenuto in esso presente, che potrebbe esser riutilizzata dopo per inserire regali per l'anno dopo, visto che 
sono resistenti.
Scatole Porta Panettone e Bottiglia
Dimensione in cm. 28x20x35 H. 
Stampa a Fantasia in Quadricromia Accoppiata 
su Cartone Ondulato da Imballo.
Se invece siete creative potreste prendere questa e dopo decorarla esteriormente, con esempio un disegno del vostro bimbo o una poesia  sarebbe un idea originale e innovativa no?
Se visitate il sito semprepronte vi sono numerosissimi modelli, colori e fantasie, da disegni più seriosi ai più simpatici.
Se non volete acquistarli sul sito li potete andare a trovare a Padova vi scrivo l'indirizzo: 
Scatolificio Veneto Srl‎
Via Alessandro Volta, 11/13
35030 Veggiano Padova
049 900 2805
049.9002805
(valido solo per informazioni sul Punto Vendita) - See more at: http://www.semprepronte.it/punto-vendita.aspx#sthash.vR4mkLz5.dpu

11 commenti:

  1. Molto belle ed utilissime queste scatole per panettone e spumante di Sempre Pronte, con queste i regali fanno un figurone!

    RispondiElimina
  2. queste scatole per natale sono bellissime! devo acquistarle!
    casalingaemamma

    RispondiElimina
  3. semprepronte ha sempre degli articoli utilissimi

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo blog e molto belle le scatole

    RispondiElimina
  5. Son così belle queste scatole che quasi quasi le regalo vuote!!! va beh dai qualcosina da metterci dentro la posso trovare!Fantastica idea da Semprepronte.

    RispondiElimina
  6. quanta bella roba...fantasticamente bella :)

    RispondiElimina
  7. ma quanto sono belle!!! Si sente già aria di Natale ^_^

    RispondiElimina
  8. Il tuo post mi è utilissimo tanto più che stavo giusto iniziando a pensare dove acquistare gli astucci per i regali edibili natalizi! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  9. un sito che ha davvero una vasta gamma di prodotti tutti utili.

    RispondiElimina
  10. bel brand che propone soluzioni validissime per ogni uso

    RispondiElimina
  11. bellissime scatole per contenere doni in piena atmosfera natalizia

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore