lunedì 6 gennaio 2014

BERUBY UN MODO PER GUADAGNARE SPENDENDO O CON POCHI CCLICK

beruby.com - Risparmia acquistando online

beruby.com - Risparmia acquistando online

La nostra missione è offrire un sito con tutte le possibilità di risparmio su internet

  • Cashback: praticamente qualsiasi acquisto effettuato nei più di 350 negozi presenti in beruby, ti garantiranno un rientro in euro che potrai vedere nel tuo saldo. Questi ingressi sono generati dalle commissioni che i negozi danno a beruby per le vendite generate e noi li giriamo al 100% all'utente.
  • Codici sconto: tanti negozi offrono coupon o codici sconto per risparmiare al momento del tuo acquisto, sia nel negozio fisico che in quello online. In beruby puoi trovare tutti i codici sconto in una sola sezione.
  • Offerte: ci sono molte opportunità di guadagnare senza necessariamente dover comprare (come visualizzare video, partecipare a sondaggi, iscriversi a siti etc) che beruby offre, con l'obiettivo di far aumentare i risparmi nel tuo saldo.
  • Dati su beruby: beruby è nata nel Luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi. Il sito ha superato i 2 milioni di utenti registrati, con un volume di acquisti di più di 20 milioni di euro all'anno. Ogni mese su beruby vengono effettuate 2,5 milioni di visite e vengono viste più di 10 milioni di pagine.
beruby.com - Risparmia acquistando online

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.facebook.com/fam.cuore