giovedì 23 gennaio 2014

Scatole Portatutto e Archivio Vicenza




IMU, TARSU, BOLLETTE DELLA LUCE DEL GAS, RIFIUTI, CANONE TV, ASSICURAZIONE, quante cose  da pagare!! E se dopo che le hai pagate ti arriva un mancato pagamento? Devi cercare nella miriade di ricevute quella che ti serve, allora io mi son rivolta a SEMPREPRONTE il mio scatolificio di fiducia .

Mi sono procurata le scatole portatutto  per l'archiviazione delle bollette , ottime anche per archiviare documenti in ufficio oppure in casa.
Queste scatole portatutto e archivio vicenza  sono realizzate con un cartone molto resistente, e dunque possono contenere grandi quantità di documenti quindi ideali per l'innumerevole quantitativo di ricevute senza che si rompano o deformino. Sono impilabili e dotate di pratiche maniglie per il trasporto utili per sistemarle sugli scaffali

noi abbiamo usato scatola fustellata in cartone Semprepronte  a 1 onda di colore bianco Semprepronte, ogni scatola abbiamo segnato l'anno e il tipo di ricevute tipo bollette gas e luce 2013 in modo che quando le dobbiamo cercare le troviamo velocemente
invece nelle Scatole Portatutto BABY semprepronte, fustellata in cartone a 1 onda di colore marrone abbiamo inserito esami, visite mediche, ecografie del 2013 in modo che non si perdano tra i vari documenti nel momento di doverli cercare urgentemente.



se volete  andate al sito http://www.codicesconto.com/scheda_negozio.asp?id=741 e votare l' offerta come indicato



22 commenti:

  1. Sono l'ideale per ripristinare un pò d'ordine, voglio proporle a mio marito per l'ufficio ma anche per casa visto che ho sempre montagne di bollette ammucchiate che a volte cerco di tenere assieme con graffette e pinzatrice inutilmente.Vado a visitare l'e-commerce di Semprepronte grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  2. Tutti dovremmo usare le scatole Semprepronte, sono comode e per tutti gli usi, a me piacciono tantissimo e consiglio a tutti di non farsele mai mancare in casa.

    RispondiElimina
  3. Queste scatole non dovrebbero mai mancare nelle nostre case visto che le scartoffie da sistemare sono sempre tante e sai quente ne perdo io per il mio disordine...credo che queste di SemprePronte le prenderò di sicuro in considerazione!!!

    RispondiElimina
  4. uno store completo ed affidabile c'è veramente tutto basta solo scegliere

    RispondiElimina
  5. Semovente ha davvero un vasto assortimento!!!

    RispondiElimina
  6. queste scatole portatutto sono proprio utili! io sono molto disordinata e mi farebbero davvero molto comodo!

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti, questo brand da l'opportunità di acquistare prodotti adatti ad ogni esigenza

    RispondiElimina
  8. Queste scatole portatutto e per archivio sono davvero indispensabili. Io amo avere tutte le mie carte in ordine e non possono assolutamente mancare.

    RispondiElimina
  9. Io queste scatole le uso per tutto....è l'unico modo per rendere la casa un attimino più ordinata!

    RispondiElimina
  10. sono davvero utili queste scatole ci danno una gran mano a sistemare tutto

    RispondiElimina
  11. Queste scatole sono utilissime per ri avere un pò di ordine in casa, le terrò presente!

    RispondiElimina
  12. ecco un 'altro utile accessorio per me che ,da quando ho scasato,mi ritrovo con una miriade di fogli da sistemare.grazie per le info

    RispondiElimina
  13. interessante questo post. Questo sito ha tante cose utili per il mio ufficio. Grazie.

    RispondiElimina
  14. ottime queste scatole e soprattutto molto utili, sento sempre di piu parlare di semprepronte sui vari blog e sono molto curioso di provare le loro scatole per il mio ufficio!

    RispondiElimina
  15. ottimo questo sito ha delle cose utilissime!

    RispondiElimina
  16. ottimo questo sito ha delle cose utilissime!

    RispondiElimina
  17. su questo sito si trova sempre di tutto e di più! prodotti molto ma molto utili.

    RispondiElimina
  18. le bollette vorrei bruciarle, ma queste scatole sono davvero utili per molte cose anche per i lavori dei bambini che fanno a scuola

    RispondiElimina
  19. comodissime queste scatole me ne servirebbero un paio per organizzare i miei documenti...

    RispondiElimina
  20. sono davvero utile e molto comode queste scatole.

    RispondiElimina
  21. utilissime queste scatole finalmente il disordine non è più un problema per me :)

    RispondiElimina
  22. conosco bene l'azienda perché si trova dietro casa mia ma non le ho mai usate

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore