lunedì 6 gennaio 2014

Semprepronte, Scatole imballaggio per salutare le feste

oggi e' la befana e con oggi sono finite queste lunghe e faticose feste che son belle fin che durano ahah!! ora dobbiamo riportare tutti gli addobbi al loro posto , cercare scatoloni semprepronte e imballarli con l'imballaggio semprepronte in modo che tra un anno e un altro non si rompa tutto Io per fare tutto cio' uso Il mio e-commerce di riferimento per le scatole ma anche per l'imballaggio Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza e garanzia perche' non rischio di trovare palline o pezzi del mio presepe frantumati. IO uso le scatole Cartone in Ondulato, son scatole di prima qualita' Puoi scegliere di acquistare tra la Scatola Americana a una o a due onde. Solo da Semprepronte puoi acquistare online questo Imballo senza minimo d’ordine a prezzi vantaggiosi grazie ad una collaudata esperienza nel garantire il prodotto migliore al miglior prezzo, direttamente dal produttore. Ricevi la merce in 24/48 H perché i nostri prodotti sono sempre disponibili a magazzino. 
sul we ho trovato anche un idea carina per riposizionar via l'albero senza fare troppa fatica ma forse troppo ingombrante almeno per chi come me ha poco spazio
 usando Film Estensibile Manuale Trasparente. H 50 cm semprepronte 
Il Film Estensibile Manuale Trasparente è un prodotto molto facile e pratico da utilizzare per avvolgere gli imballaggi anche industriali , e aiuta a proteggerli da polvere , inoltre e' resistente da strappi
Chi come me invece ha poco spazio e tanta pazienza puo' riporre tutti gli addobbi dividendoli per scatole
sempre usando quelle di semprepronte se si vuole avere la sicurezza di un buon imballaggio


                                                      

14 commenti:

  1. Verissimo, ora le feste sono finite e tutti gli addobbi sono da riporre. Avere delle scatole in cui poterli imballare per bene, senza rovinarli in modo che siano pronti al prossimo utilizzo, è davvero necessario!!!

    RispondiElimina
  2. oddio che genialata chiudere l'albero cosi'!!!!! lo voglio fare anche io....corro nel sito a comprare il film estensibile!

    RispondiElimina
  3. che bella idea per rimettere via l'albero, con tutte le palline e le stelline. Geniale direi!

    RispondiElimina
  4. una grande idea che farebbe felice mio marito visto che non adora ne fare l'albero ma neache disfarlo

    RispondiElimina
  5. Proprio oggi ho tolto il mio albero di Natale e mi servivano delle scatole dove riporre luci e palline colorate, dovevo pensare subito a Semprepronte ce n'é davvero per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  6. se ti fanno una scatola così grande infetti sarebbe comodo per il prossimo anno...ma sono sicura che questa ditta ha anche scatoli così grandi

    RispondiElimina
  7. un'idea geniale questo film estensibile per l'albero di natale!

    RispondiElimina
  8. Fantastico *_* davvero una genialata :) Super Semprepronte!!!

    RispondiElimina
  9. ormai semprepronte è un punto di riferimento in caso di traslochi e imballaggi per me e i miei parenti e amici

    RispondiElimina
  10. Per il mio trasloco troverò ciò che mi serve....curiosa l'idea dell'albero avvolto nella pellicola!!

    RispondiElimina
  11. un sito magnifico, quante novità utilissimi per il trasloco.

    RispondiElimina
  12. Ciao che bel post mi piace questo sito per i tanti prodotti innovativi. Stefy

    RispondiElimina
  13. uso anche io le scatole per riporre gli addotti natalizi e visto che ogni anno gli accessori aumentano sempre di più bisogna saper scegliere le scatole belle robuste e queste di semprepronte lo sono

    RispondiElimina
  14. semprepronte ha davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore