giovedì 23 gennaio 2014

Tagliamo i capelli con crea clip



Mio figlio Alessio ama pettinarsi un po da "fighetto" pur essendo piccolo. Gli piace aver acconciature STRAMBE, credo perchè vede i suoi migliori amici che portano i capelli in quella maniera.
Abbiamo deciso di usare CREA CLIP al posto della solita macchinetta che rasa e basta. Premetto che non siamo parrucchieri e trovo che il risultato ottenuto non sia sgradevole anzi Alessio ha avuto i complimenti dai suoi amici che subito hanno chiesto quale barbiere avesse creato quel capolavoro. Lui ha subito risposto "CREA CLIP" ahah!!
Abbiamo visionato un video che abbiamo trovato in rete 


e seguendo pressapoco le istruzioni abbiamo cercato di fare del nostro meglio.




La Clip Bianca: serve essenzialmente per tagliare i capelli in tutta la lunghezza. Quindi aprite la clip, mettete all'interno tutti i capelli. Chiudete la clip e fate scorrere fino al punto desiderato
La Clip azzurra: può essere usata per scalare i capelli
 bisogna sempre tener conto della livella posta al centro, la bolla d'aria deve essere sempre ben centrata per ottenere tagli precisi. La livella può ruotare, cosa essenziale nello scalato.







CreaProducts offre una varietà di prodotti che sono il design per potenziare il consumatore! Con il CreaClip ora è possibile tagliare i propri capelli a casa con risultati professionali. Per tagli facili e precisi ogni volta! Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, il taglio frangetta, creazione di livelli, o semplicemente mantenendo un taglio di capelli tra tagli in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo!




 Risparmia tempo e denaro per tutta la famiglia su tagli di capelli a casa!

.


Potete acquistarlo qui dove troverete l'originale, purtroppo in commercio esistono diversi prodotti tarocchi. 
Vi invito anche a visionare la loro pagina Facebook qui


21 commenti:

  1. molto comodo, lo uso spesso :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Non so se avrei il coraggio di usarlo ,ma come strumento è molto utile ...sembra anche semplice. Grazie info utile

    RispondiElimina
  3. ANCHIO HO RICEVUTO QUESTO PRODOTTO E TAGLIO SPESSO LA FRANGIA A MIA FIGLIA OTTIMI PRODOTTI.

    RispondiElimina
  4. è davvero fantastico CreaClip...io da quando l'ho scoperto ho risolto il problema di tagliare i capelli ai miei bimbi, che non stavano un minuto fermi..con questo accessorio è tutto molto piu' facile e semplice!!! utilissimo!!!

    RispondiElimina
  5. conosco questo prodotto,ne ho anch'io uno in casa!

    RispondiElimina
  6. Scusa, ma che faccetta buffa ha questo ragazzino!:-) Stupendo!!! E per questa clip... guarda salverà molte mie giornate e le interminabili ora perse dal parrucchiere!:-)

    RispondiElimina
  7. Le foto fanno ben capire il funzionamento della Crea Clip.. non ho nessuno su cui utilizzarla, altrimenti sarebbe una soluzione pratica e una valida alternativa al parrucchiere.

    RispondiElimina
  8. Davvero utile questo prodotto e le tue foto rendono bene l'idea della sua validità

    RispondiElimina
  9. Questo sarebbe l'ideale per la mia piccolina,visto che non ne vuole sapere nulla dell'parrucchiere!!!

    RispondiElimina
  10. Ma dai un nuovo modo per tagliare i capelli...originale!!

    RispondiElimina
  11. Comodissimo sicuramente ed anche di gran risparmio, dalle tue foto si vede bene come l'hai usato ed il risultato ottenuto, grazie

    RispondiElimina
  12. fortissimi questi accessori per tagliare i capelli anche a casa!!! mia figlia si rifiuta di andare dalla parrucchiera e penso che acquistero' il kit!

    RispondiElimina
  13. Li ho provati anche io sono davvero ideali per un bel taglio veloce e dritto, idea molto originale

    RispondiElimina
  14. In effetti è una gran bella comodità oltre ad avere un gran risparmio visto che non si spendono soldi per la parrucchiera!!!

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene questo accessorio, perchè mia figlia mi taglia i capelli con questo crea clip!

    RispondiElimina
  16. bello il creaclips lo usa anche mia moglie e ci taglia i capelli alla bambina e si trova molto bene!! ottimo!

    RispondiElimina
  17. ottimo accessorio, lo uso spesso anche io per tagliare la frangia a mia figlia...

    RispondiElimina
  18. prodotto utilissimo che dovremmo avere sempre in casa

    RispondiElimina
  19. wow, ottimo l'ho usato fino a quando portavo i capelli più lunghi, adesso lo uso per mio figlio....
    è comodissimo.

    RispondiElimina
  20. davvero molto bello ed utile questo prodotto

    RispondiElimina
  21. ho provato su mia mamma. davvero molto utili.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore