mercoledì 19 febbraio 2014

Astra make-up

Astra make-up un marchio Italiano, che al giorno d'oggi è già di per se fantastico, che tutte noi conosciamo.
A volte forse è un pò snobbato ma io trovo che alcuni prodotti siano davvero interessanti.

Ecco il mio bottino!!!


Vi parlo un pò dei prodotti che ho già avuto modo di usare.

Questo blush è bellissimoo..non è polveroso ed ha un ottima scrivenza. Si sfuma bene e si possono usare i colori singolarmente o insieme a seconda del look che volete creare.

Astra Double Blush fard compatto n.1



I rossetti mi hanno piacevolmente stupito, colori accesi, super pigmentati e ottima durata. A me personalmente non vanno nemmeno nelle pieghette quindi promossissimi!!

Partendo dall'alto sono:

Astra MaryKisses n.13
Astra Architectural volumes n.03 


Non sono una fan di matite labbra o jumbo lipstick ma questi due colori erano fatti x stare insieme  e devo dire che il risultato a San Valentino è stato perfetto.

Partendo dall'alto sono:

Astra Jumbo lipstick n.03
Astra define lips n.31

 

Amore folle il soul color..è un ombretto in crema ma dai colori decisi.ho usato un primer sotto ed è stato li senza finire nelle pieghette. Inoltre è waterproof
Il kajal è di un bel nero carbone e nonostante i miei occhi abbiano la tendenza a lacrimare a retto per tutta la sera.
La matita verde metallizzata secondo me è perfetta per le ragazze con gli occhi marroni usata anche nella rima interna dell'occhio.
Il matitone jumbo eyeshadow scrive molto bene e si sfuma facilmente.
Infine L'ombretto seta pura è un pò polveroso ma  anche questo molto pigmentato e facile da sfumare.
Trovo che gli ultimi tre colori e il kajal nero siano perfetto per uno smoky eye sui toni del blu.

Partendo dall'alto sono:

Astra extraordinary eyes n.03
Astra Jumbo Eyeshadow n.54
Astra Ombretto Seta Pura n. 54
Astra Soul color n.11
Astra Kohl Black - Kajal (nella foto è il nero laterale)


Astra è uno di quei marchi intramontabili, quelli che ti ricordano un pò le trousse della mamma, quando volevi truccarti per la prima volta e andavi a rubacchiarle le cose..

Per ulteriori approfondimento vi rimando al loro sito ufficiale

http://www.astramakeup.com/


8 commenti:

  1. Ciao cara hai proprio ragione Astra ha proprio dei prodotti belli e validi..da sempre ci accompagnano nella nostra bellezza

    RispondiElimina
  2. Ti appoggio! I prodotti Astra mi sono sempre piaciuti, il fard è stupendo vedo che fa un bellissimo effetto, devo assolutamente averlo nella mia trousse ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti,io astra la conosco i suoi prodotti sono meravigliosi un marchio che garantisce qualità !

    RispondiElimina
  4. Veramente molto belli questi prodotti, ci sono colori che uso spesso anch'io e poi è un brand di elevatissima qualità

    RispondiElimina
  5. hai ragione sono davvero ottimi e soprattutto molto belli e colorati questi trucchi...

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi prodotti, in particolare i rossetti e i lipstick, bellissimi colori.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand , bellissimi colori dei lipstick e non solo ....visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  8. io uso solo i prodotti astra e mi trovo benissimo e quei lipstick sono davvero forti mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore