mercoledì 19 febbraio 2014

Fogli di Cartone Torino

 

 

Come molti sanno io amo il riciclo creativo , mio marito usa dei Fogli di Cartone Torino quelli per l'imballaggio  che sono Ecologici e resistenti e quindi ideali per creare oltre che per l'imballaggio , i Fogli di Cartone Torino sono disponibili a una o due onde 

 

con i  Fogli di Cartone Torino possiamo creare un sacco di cose belle , sul web ho trovato alcuni esempi

questo tavolo e' stato realizzato con Fogli di Cartone Torino a due onde che sono piu' resistenti 



sul web ho anche trovato questa bellissima casetta realizzata con Fogli di Cartone Torino ,ideale per i vostri piccoli bimbi , sempre con Fogli di Cartone Torino 2 onde che come vi ho gia' accennato e' piu' resistente.

 

Oltre che per il riciclo creativo i Fogli di Cartone Torino sono utili per le aziende o privati e' un prodotto molto utilizzato anche dalle cartotecniche per sostenere espositori o accoppiarlo a progetti grafici.

Invece molte aziende lo usano inserito all’interno delle scatole come divisorio, all'interno di una cassa o sopra un pallet.

Questi  Fogli di Cartone Torino hanno diversi usi , a volte non ci rendiamo conto quanto una cosa cosi' comune possa aver un utilizzo cosi' importante e vario .

 

E PER OGGI PASSO E CHIUDO

 CON Fogli di Cartone Torino ANDIAMO A CREARE QUALCOSA DI SPECIALE , O DI UTILE COME QUESTA BELLISSIMA LAMPADA!!

 



21 commenti:

  1. Utilissimi questi fogli di cartone proprio ideali per il trasporto del tavolo che dovrei portare via e trasportarlo in un'altra casa in cui prossimamente abiterò
    e chi ci aveva pensato che ci fosse questo strumento così utile?
    grazie cara

    RispondiElimina
  2. i fogli di cartone sono utilissimi in casa e poi sono anche tanto resistenti!

    RispondiElimina
  3. ....questo sito mi piace davvero tanto..ci sono davvero delle ottime scatole e poi proprio per ogni esigenza!!!!

    RispondiElimina
  4. Questi fogli di cartone sono molto utili a parer mio, so a chi consigliarli!

    RispondiElimina
  5. questi fogli sono utilissimi per i prossimi lavori in casa!!!

    RispondiElimina
  6. ciao non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  7. che idea davvero molto carina di creare tante cose con il cartone.

    RispondiElimina
  8. Che belle idee originali per utilizzare questi fogli di cartone! quasi quasi ci provo anche io......

    RispondiElimina
  9. Bell'idee di riciclo io adoro i prodotti Semprepronte hanno sempre un idea in più, per ogni esigenza

    RispondiElimina
  10. quante idee creative da realizzare con il cartone, mi hai dato tante idee carine, grazie

    RispondiElimina
  11. Ma quante idee favolose, soprattutto la casetta per i bambini . Le trovo idee pazzesche perchè : stimola la fantasia e poi creano quei momenti unici tra bambini e genitori nel momento della realizzazione, sono più economiche rispetto a quelle comprate nei negozi e si ...credo che prenderò spunto dal tuo articolo per creare qualcosa di magico con il mio bimbo

    RispondiElimina
  12. A me servono perchè devo creare delle cucce per interno ai miei cuccioli. Ne vorrei creare una da far colorare e dipingere ai miei nipoti. Acquisterò sicuramente questi fogli.

    RispondiElimina
  13. I fogli sono utili sia da tenere in casa sia per il trasloco questo sito è completo

    RispondiElimina
  14. Wow fantastico poter creare con questi fogli di cartone, la casetta è deliziosa e la trovo un ottima idea.

    RispondiElimina
  15. Non credevo si potessero realizzare tante cose carine semplicemente utilizzando fogli di cartone.Prendero' spunto per realizzare qualcosa che possa far felice Il mio nipotino.

    RispondiElimina
  16. sono sicura che mi divertirei molto a costruire tante cose con la mia bimba con questi fogli di cartone! bel post, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  17. ma addirittura si puo' creare un tavolino???? geniale....x i miei bimbi sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  18. utilissimi come tutti i prodotti semprepronte

    RispondiElimina
  19. Interessanti questi fogli di cartone... Davvero utili! D'altra parte i prodotti in vendita su Semprepronte sono tutti utili e di qualità.

    RispondiElimina
  20. Effettivamente i fogli di cartone servono per tantissime cose ma non ho mai pensato di costruire una casetta per mia figlia. Lo farò sicuramente, Semprepronte propone prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  21. I fogli di cartone possono essere usati in mille modi, sono utilissimi come tutti gli articoli che troviamo su semprepronte.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore