lunedì 10 febbraio 2014

Pluriball Torino

Quando ero piccola adoravo giocare con il Pluriball Torino, ogni volta che arrivava un pacco ero entusiasta solo per la gioia di giocarci, schiacciare quelle bolle era rilassante, ora che sono grande, si fa per dire!! uso il Pluriball Torino per lo stress.. quando mi arriva un pacco Semprepronte che è e-commerce di riferimento per il Pluriball TORINO i miei occhi brillano ahah!! ma la cosa entusiasmante è che ho scoperto grazie a Semprepronte, che esistono vari tipi di Pluriball Torino




Questi sono solo alcuni dei Pluriball Torino, ma esistono anche quelli di carta avana.




















Abbiamo parlato di ricordi d'infanzia ma come sapete il pluriball torino ha uno scopo ben più importante che di essere scoppiettato, è principalmente una  protezione, è ottimo per imballare materiali e oggetti vari, è un materiale plastico a bolle d’aria capace di proteggere dagli urti. Ad esempio quando devo spedire delle conserve uso molto Pluriball Torino perché è ottimo per prevenire incidenti con corrieri maldestri che spesso usano i pacchi come palle da baseball. Semprepronte offre diverse bobine di diverse dimensioni dipende dall'oggetto che dovete avvolgere.
Su Semprepronte trovi i migliori pluriball torino fatti apposta per il riempimento e la protezione degli imballaggi, in modo da rendere sicura e altamente professionale ogni spedizione.

Semprepronte anche questa volta soddisfa le esigenze di tutti i clienti grandi e piccini.

21 commenti:

  1. Ogni giorno scopro sempre tantissime novità su SemprePronte e gli articoli che propone sono interessanti e sopratutto utili ..come il pluriboll davvero importante per imballare e proteggere i nostri oggetti!!!

    RispondiElimina
  2. Che vastissimo assortimento di articoli! Un sito che riserva sempre eccellenti sorprese! In particolare tante idee per chi,come me, a breve affronterà un trasloco!

    RispondiElimina
  3. io visito spesso il sito semprepronte i loro articoli mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  4. Sempre pronte hanno davvero di tutto per gli imballaggi! Davvero un'ottima azienda! Io ho usato spesso le scatole e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  5. su semprepronte oggi giorno ci sono sempre delle novità molto interessanti per quanto riguarda gli imballi!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi prodotti e molto utili, come tutti i prodotti semprepronte

    RispondiElimina
  7. Utili come sempre...davvero da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  8. Semprepronte è davvero un ottimo sito, ne ho usufruito anch'io

    RispondiElimina
  9. Adoro questo sito perchè offre dei prodotti molto utili, mia sorella ha acquistato le loro scatole per effettuare un trasloco qualche mese fa!

    RispondiElimina
  10. poter imballare in sicurezza i proprio oggetti e molto importante,per ritrovare tutto intatto dopo.

    RispondiElimina
  11. Sempreponte ha davvero di tutto per il nostro imballaggio !

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo sito sempre utili prodotti adatti a tante occasione a qualsiasi esigenza.

    RispondiElimina
  13. Indispensabile il pluriball per imballare al meglio i prodotti che devono essere trasportati e che non possono subire danni. L'azienda non la conosco ma visiterò con interesse il sito!!!

    RispondiElimina
  14. Un sito sempre più fornito ogni volta che ti leggo scopro sempre nuovi prodotti e grandi promozioni

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti ha questo sito io a Natale ho acquistato buste e scatole per i miei regali, e sono arrivati in 48ore e ad un prezzo imbattibile

    RispondiElimina
  16. un sito che produce moltissimi prodotti a prezzi vantaggiosi ma sopratutto indispensabili sia per i privati che le aziende.

    RispondiElimina
  17. Anche i miei figli amano far scoppiare le pluriball e non si danno pace finchè ce n'è una. Io le trovo utilissime per preservare oggetti delicati e sapere che le posso trovare su Semprepronte mi è utilissimo.

    RispondiElimina
  18. sicuramente molto utili per i nostri imballaggi, quando mi serviranno saprò dove guardare, grazie!

    RispondiElimina
  19. io ho affrontato 3 traslochi e so cosa vuol dire! il pluriball è indispensabile ma quando serve non si trova mai nei negozi....ottima questa segnalazione.

    RispondiElimina
  20. ottimo prodotto per la sicurezza dei prodotti da spedire o conservare, ottime le offerte di questo e commerce

    RispondiElimina
  21. non conosco questo sito, ma i prodotti sono alquanto interessanti cercavo da tempo un articolo del genere, grazie delle info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore