giovedì 13 febbraio 2014

scatolificio Torino

Quando ero piccola il mio sogno era aver la scatola magica ,
tipo quelle  semprepronte scatolificio torino , una scatola che e' fatta come voglio io , dimensioni , colori  aperture , dove mettere tutti i miei preziosi oggetti , ora son grande e scopro che le scatole magiche esistono , esiste uno scatolificio torino dove  è possibile creare la propria scatola su misura: forma, dimensione e colori a scelta: ad

  esempio con i loghi dell'azienda o con una fantasia che fa risaltare il contenuto.

 

Scatolificio Torino

 

Ci sono molte creatrici mie amiche che usano lo scatolificio torino per inserire le proprie creazioni  , inserendo il loro logo sulla scatola , e facendoli recapitare in un altra citta' con imballaggi sicuri , e convenienti , perche'lo scatolificio  torino offre vari articoli di imballaggio oltre a queste meravigliose scatole che rendono il tuo oggetto piu' prezioso .

 

 Nello scatolificio torino e' possibile acquistare senza un minimo d'ordine e la consegna avviene in  in 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese.



 

io credo che uno scatolificio torino che realizza le esigenze di ogni cliente stupendoci sempre con cose nuove merita di esser conosciuto ,
ammetto che prima di conoscere lo scatolificio  torino molti articoli non sapevo neanche esistessero , mi ha aperto un mondo che ora conosco uso e affrezzo e capisco
l'importanza di spendere qualche soldino per un imballaggio sicuro se ci tengo a quello che spedisco  ora posso consigliare alle mie amiche , hai miei famigliari uno scatolificio torino dove andare sempre sul sicuro , dove aver la garanzia di serieta' e onesta









10 commenti:

  1. devo dire ai miei parenti di Torino del punto vendita perchè sono sempre alla ricerca di scatole ecc per imballare le loro cose ! she mars

    RispondiElimina
  2. Una scelta davvero ampia che esaudisce qualsiasi tipo di nostra richiesta. Amo questo e-commerce.

    RispondiElimina
  3. mi piace troppo questo sito!!! ci sono davvero tantissimi soluzioni e le scatole sono veramente di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  4. Ho già conosciuto quest'azienda e devo dire che la trovo davvero molto seria e competente, non manco mai di consigliarla ai miei amici!!

    RispondiElimina
  5. Conosco ed apprezzo questo store che nel tempo si è saputo rinnovare e arricchire con nuovi prodotti

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato varie volte da sempreponte la qualità e varietà dei prodotti è veramente ottima!

    RispondiElimina
  7. Un e-commerce super fornito e i prodotti sono davvero robusti e adatti a tante occasioni.

    RispondiElimina
  8. Semprepronte è un ottimo shop online dove trovare sempre tutto il packaging che serve.

    RispondiElimina
  9. Che bella idea inserire logo o immagini a piacere sulle scatole, è una cosa che mi piacerebbe fare per rendere più belle le scatole per le cose da conservare!

    RispondiElimina
  10. Adoro lo shop on-line Semprepronte, perchè offre una vasta gamma di prodotti ad un prezzo molto conveniente! Queste scatole sono sicuramente molto utili!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore