giovedì 20 febbraio 2014

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014

Da un po di tempo sto cercando di pensare alla mia salute, cercando di dare forma al mio corpo, così spero che nella prossima primavera/estate possa indossare la moda Shiki COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014, il brand Made in Italy. la collezione è bellissima ci son dei capi sia per le ragazze che per le donne come me, in più mio marito è rimasto affascinato dalla linea uomo che ha un total look alla moda come piace a lui.
Diego, mio figlio di 13 anni teenager, fra poco andrà al primo anno di superiore e inizia a guardare le ragazzine. Quindi chiede spesso capi di abbigliamento selezionati, così ha adocchiato SHIKI TEENAGERS la collezione i cui tessuti eleganti con colori trendy piacciono tantissimo sia alle ragazze che a noi mamme.


La collezione Shiki è un inno alla Primavera e all'estate e quest'anno tutti potranno indossare lo stile inconfondibile del brand.
Tornando a parlare di SHIKI DONNA io l'adoro perché da la possibilità di indossare capi sempre in sintonia con le tendenze della moda, di questa collezione quella che mi affascina di più è la felpa, con applicazioni e colori oro e argento, quelli che sono i colori must have per la Primavera Estate 2014.

Trovo che siano bellissima queste felpe, il pezzo forte della collezione. Sarà per la qualità dei tessuti usati, pregiati e cool, come il broccato e il pizzo o anche per la grintosità di altri come la rete da basket, matelassè e jeans.

Immancabili le stampe floreali, animalier e barocche con colori trendy che invitano a vivere la Primavera e l'Estate con lo spirito giusto.

Come vi accennavo prima mio marito è stato affascinato dalla linea shiki uomo che non c'era mai stata prima.
Le t-shirt proposte non sono le solite sempre viste, quelle che si trovano in giro che al primo lavaggio va via tutto,questa collezione ha stampe digitali che si fondono perfettamente con il tessuto in più viene proposta in svariate fantasie.
Mio marito guardando l'anteprima ha adocchiato le fantastiche fantasie barocche, ma non disdegna anche quelle geometriche e con i numeri che potrebbe usare quando veste un look più sbarazzino.
Per maggiori informazioni ecco i link di riferimento:




Nessun commento:

Posta un commento

https://www.facebook.com/fam.cuore