giovedì 13 febbraio 2014

trucchi per esser sempre con lo smalto perfetto



Essendo donna , amo aver le unghie sempre alla moda con lo smalto perfetto ,all'ultima moda , ma spesso mi accorgo di sbavare e un lavoro fatto bene risulta sbavato ,sapete che delusione per me perche' devo poi ricominciare da capo che nervi , ora pero' non e' piu' cosi' perche'' . ?
Ho scoperto CREA NAILS
 che e' un kit di accessori di gomma che si applicano alle unghie e fanno da guida per non sbavare . favoloso no? in modo che chi come me e'' un po' impedita riesca a mettersi lo smalto senza sbavare,uno puo' pensare solo a una come te puo' servire ma sapete che ho visto esperte usarlo ,perche' e' pratico,



inoltre il crea nails si adatta su tutte le dita , essendo di una gomma morbida ed include anche un  set di lunette per la French manicure
                                           questo video spiega bene come si usa


 inoltre se volete acquistarlo in questo sito straniero lo vendono a  $24.99 un buon prezzo 




22 commenti:

  1. Crea nails è un accessorio davvero fantastico e utilissimo sopratutto per una come me non bravissima nell'applicazione dello smalto...io non ne posso piu' fare a meno!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene crea nail ,molto utile x mettere lo smalto senza sbavare

    RispondiElimina
  3. sarebbe molto comodo x me che non riesco mai a metterlo bene lo smalto..

    RispondiElimina
  4. uso anche io questo prodotto e devo dire che da quando lo utilizzo la nail viene proprio bene

    RispondiElimina
  5. Con questo crea nail tutto sembra facile ed efficace utilissimo e anche di gran risparmio

    RispondiElimina
  6. Anche io utilizzo il crea nails e davvero un accessorio molto valido per aiutarci con le nostre nail art!

    RispondiElimina
  7. geniale questo aggeggio ...per me sarebbe molto utile dal momento che nn riesco mai a mettermi lo smalto senza farlo sbavare

    RispondiElimina
  8. Usando CREA NAIL hai ottenuto per le tue unghie un bellissimo effetto, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  9. direi che è molto utile specie se una non è molto pratica o precisa! poi mi sembrano molto adatte anche a chi come me ha la superficie e la base delle unghie piuttosto piccole!

    RispondiElimina
  10. Conosco benissimo il Crea Nail lo uso ogni qualvolta che metto lo smalto senza combinerei solo disastri.

    RispondiElimina
  11. Un fantastico prodotto davvero utilissimo per realizzare delle perfette nail art, complimenti.

    RispondiElimina
  12. ho provato questo prodotto, ed è comodissimo.... e non sbavi per niente...
    preciso e sicuro,

    RispondiElimina
  13. Questo prodottino è davvero magico! Ideale per uno smalto impeccabile come dici, lo trovo davvero geniale!

    RispondiElimina
  14. questo prodotto è utilissimo, l'ho comprato anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo Crea Nails e dire che mi semplificherebbe ogni volta l'operazione ( per chi come me non è troppo precisa)... vado a dare un'occhiata al sito e grazie per i consigli

    RispondiElimina
  16. Crea nails è proprio quello di cui avrei bisogno non essendo abilissima con lo smalto soprattutto quano devo stenderlo sulla mano destra.

    RispondiElimina
  17. Non immagini quanto io sia pasticciona con la manicure, il creanails mi servirebbe davvero per avere mani finalmente presentabili!

    RispondiElimina
  18. Prodotto originale e molto utile, almeno per me che lo metto sempre dove non deve andare lo smalto......è che son sempre di corsa!!!!

    RispondiElimina
  19. fortissimi questi accessori per stendere correttamente lo smalto! ti è venuto proprio bene....corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo qst attrezzo ma mi piace molto vado a curiosare sul sito, cercavo una cosa simile da tempo..

    RispondiElimina
  21. devo dire che forse riusciro' a non sprecare lo smalto ma soprattutto ad avere una manicure perfetta.grazie per le info

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore