mercoledì 5 marzo 2014

IL MELOGRANO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ACCONTENTA TUTTI

Stavo girando sul web per cercare un regalo per un amichetto di Alessio, il  prossimo mese fa la festa di compleanno e cercavamo qualcosa di bello e conveniente da regalargli. Mentre cercavo a destra e a manca mi sono ricordata di un sito che conosco già per essere molto affidabile e in cui si trovano articoli adatti a tutte le età. Questo sito è http://www.ilmelograno.net. Gestito da una cooperativa sociale Specializzata in giochi, libri e prodotti di cartoleria al supporto dell’apprendimento in età evolutiva in generale e, in particolare, di bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA). Si tratta di strumenti compensativi ai libri di testo e giochi didattico-educativi che si pongono quale supporto a genitori, insegnanti e studenti affetti da DSA, ma che piacciono a tutti perché sono utili, divertenti e colorati.
Nel sito girando nelle varie categorie 



ho visto diversi articoli davvero interessanti ma l'oggetto che ha attirato la mia attenzione è stata questa bellissima Cover iPhone 4/4s ROCK N' ROLL2 io la trovo davvero bellissima.

Quando l'ho mostrata a mia sorella ha voluto subito ordinarla, mi ha detto che ora tutte le sue colleghe gli chiederanno dove l'ha acquistata.
Questo speaker Mini-Buddy Devil Bomb invece l'ho ordinato per mio figlio teenager, che adora tutti questi accessori per ascoltare la musica.. la sua forma è davvero simpaticissima.

Piccole dimensioni con incluso un portachiavi di grande portabilità. Design simpatico e originale che si distingue dalla folla. Ottimo suono che permette di ascoltare la vostra musica. Jack classico da 3,5 mm che garantisce la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi.
Ma torniamo alla ricerca del regalo.. mi sono distratta dalla stra grande gamma di articoli interessanti sul sito. Mi è saltato agli occhi la sezione SALDIIIIII QUI... dove finalmente ho trovato lo Skyrail Ottovolante Maxi 410 Pz - 20 Metri Di Pista
Sicuramente giocheranno insieme con questo Ottovolante Maxi: puoi costruire fantastiche piste sospese per biglie fino a 20 metri di spettacolare sviluppo aereo, facendole diventare così, da subito, le protagoniste assolute della tua cameretta.
I percorsi sono resi ancora più entusiasmanti grazie alle nuove curve paraboliche complete di sponda per realizzare percorsi ancora più arditi ed emozionanti. Tutti gli elementi sono accuratamente progettati in modo da poter utilizzare le 8 biglie in dotazione nel diametro 19 mm ma anche palline di diverse dimensioni e materiali che permettono di fare interessanti osservazioni, esperimenti e scoperte nel mondo della fisica (velocità, gravità, forza centrifuga, attrito) e di comprenderne intuitivamente i principi fondamentali.
Tutto questo ne fa un gioco dall'eccezionale e unico valore educativo che assicura lunghe ore di gioco in piena sicurezza.
Il mio giro sul sito per oggi è finito se no il mio portafoglio piange, comprerei davvero tutto sono una vera spendacciona!! 

 Vi invito anche a diventare fans della loro bellissima pagina facebook


24 commenti:

  1. Grazie per queste informazioni interessanti, non conoscevo questo brand, sicuramente andrò a curiosare per i miei bimbi

    RispondiElimina
  2. Un gioco davvero particolare ,non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. Un'azienda che offre molte soluzioni di scelta.Mi piace.Ti ringrazio per avermela fatta cnoscere.

    RispondiElimina
  4. conosco quest'azienda.. acquistare da il Melograno significa non solo far felici i nostri bambini in più è per una giusta causa!! troppo bella quella cover non l'avevo proprio notata.. vado subito!

    RispondiElimina
  5. interessanti le proposte di questo brand, vado a vedere meglio il sito e magari scelgo qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Ciao laura mi sono innamorata dello speacker Mini Buddy Devil Bomb sarebbe una bellissima idea regalo non solo per mie figlia Irene ma anche per me ;) grazie vado a fare un giro in pagina facebook visto che sono collegata in questo momento grazie cara

    RispondiElimina
  7. vado subito a vedere la loro pagina facebook!!! sembra interessante

    RispondiElimina
  8. garzie per la segnalazione corro subito a vedere la loro pagina

    RispondiElimina
  9. Conosco il sito di nome e sono proprio curiosa di visitarlo. Anch'io ho una bimba e spesso cerco giochi didattici, mi affiderò a loro.

    RispondiElimina
  10. Un azienda che apprezzo tantissimo anche perchè offre davvero tantissimi articoli e tanti giochi di ottima qualità, affidabili e assolutamente molto educativi!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo quest'azienda ne la vista gamma dei suoi prodotti. Mi piacerebbe fare un bel regalo ai miei figli per Pasqua andrò a curiosare.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa fantastica azienda, meno male che sono capitata nel tuo post!Vado a dare subito uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  13. quello speaker è troppo carino, lo adoro davvero...non conoscevo questo sito ma mi ha davvero incuriosito troppo!

    RispondiElimina
  14. Un'azienda che è da apprezzare tantissimo, oltre per il fatto che ha tantissimi articoli anche perché opera per il sociale.

    RispondiElimina
  15. CIAO NON CONOSCEVO QUESTO BRAND MA DA COME NE PARLI SEMBRA OTTIMO VORREI PROVARLO ANCHE IO CON MIO FIGLIO

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo sito propone davvero tantissimi bei giochi, li acquisto spesso anch'io ^^

    RispondiElimina
  17. Mi sembra un'ottima azienda...offre dei prodotti sicuri e adatti ai piu' piccoli!

    RispondiElimina
  18. bel sito , faro' scegliere qualcosa a miei nipotini...

    RispondiElimina
  19. Grazie per la presentazione di questo brand e di questi giochi adatti ai bambini che amano giocare e d imparare

    RispondiElimina
  20. Un sito dalle proposte educative notevoli in ambito scolstico e non! Skyrail Ottovolante è un gioco intrigantissimo! Mi sa che approfitterò anch'io dei saldi!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo nemmeno io questa azienda...hanno tanti bellissimi prodotti,corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  22. se vende articoli della quercetti già mi piace!!!!! corro subito a vedere sito e pagina fb! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene Il Melograno e i suoi materiali didattici per bambini con difficoltà di apprendimento. Tutto materiale di elevata qualità e notevole valenza educativa.

    RispondiElimina
  24. conosco quest'azienda i prodotti che ci hai proposto sono davvero interessanti vado subito a dare uno sguardo al sito grazie per le info cosi' prendo qualche cosa bella per mia figlia

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore