giovedì 13 marzo 2014

Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014

Piero Guidi chi è?

Noi donne amiamo uscire sempre con accessori alla moda, comodi e di classe.

Piero Guidi è un artigiano che produce fantastiche borse, uniche nel loro genere, sono eleganti, sofisticate e fanno sentire ogni donna una star.



La Piero Guidi collezione primavera estate  presenta una collezione nelle linee Magic Circus, Lineabold.

Magic Circus, simbolo della maison, che noi donne amiamo.
Non so se lo sapete... è caratterizzata da un stampa originale fatta di personaggi a metà strada tra fiaba e realtà, che a noi donne romantiche piacciono.

Le novità che caratterizzano le molteplici linee all'interno di questa collezione, prima fra tutte Crystal, delicata e allegra,che rispecchia le tendenze, inoltre usa  materiali con trasparenze come leit-motiv.
La Lineabold è ideale per donne che amano uno stile accattivante, notate le linee diverse tra loro, ma tutte caratterizzate dallo stesso mood.

La favolosa collezione Piero Guidi è caratterizzata da tante linee e modelli, tra cui la linea Royal, con modelli handbag, shopper, tracolle dalle linee retrò-chic e dall'animo romantico e bon-ton oppure Color-Block Pg Angels, caratterizzate da borse diverse tra loro ma unite dall'innovazione e dalla qualità.
Chi non vorrebbe una di queste borse, io sicuramente ne vorrei più di una da sfoggiare in quei giorni che voglio sentirmi super elegante ahah!! ogni tanto dai ci vuole no?

www.pieroguidi.it

Facebook

11 commenti:

  1. bellissime queste borse mi hanno davvero colpito il cuore ... vado a vedere il catalogo sul link che hai messo perchè a breve è il mio compleanno e voglio farmi un bel regalo! she mars

    RispondiElimina
  2. bellissime queste borse mi hanno davvero colpito il cuore ... vado a vedere il catalogo sul link che hai messo perchè a breve è il mio compleanno e voglio farmi un bel regalo! she mars

    RispondiElimina
  3. Le borse Piero Guidi sono molto carine. La linea Circus è allegra e colorata molto adatta all'estate ma la nuova linea monocolore è davvero molto bella e raffinata.

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste borse, per me che ne sono una fanatica poi !!!! vado a dare un'occhiata al sito in modo molto dettagliato.

    RispondiElimina
  5. Che carina la borsetta piccola e gialla che ho visto nella foto in alto,io adoro il giallo un colore che richiama l'estate ed è molto allegro,sceglierei di sicuro quella

    RispondiElimina
  6. le ultime borse tipo bauletto son davvero belle e fantasiose! mi piacciono

    RispondiElimina
  7. Bellissime borse mi piacciono in particolar modo quelle blu ed anche quelle beige, starebbero benissimo con le mie scarpe nuove!

    RispondiElimina
  8. Questa collezione è splendida, non saprei quale scegliere, sono una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste borse, mi piace molto lo stile di questo artista.

    RispondiElimina
  10. Brand a me conosciutissimo, ne acquisto una per ogni collezione infatti ne ho l'armadio pieno hihiih

    RispondiElimina
  11. e vero carlotta , spero comprarmele presto

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore